Argomenti trattati
Ognuno di noi sogna di avere mani curate e perfette, ma capita che, a causa del lavoro o di alcuni fattori esterni, le unghie si spezzino e rompano.
Per questo, il kit ricostruzioni unghie è il set da avere a portata di mano. Ecco come funziona, le caratteristiche e anche le ultime novità della stagione autunnale.
Si tratta di un set che comprende tutti gli strumenti del mestiere utili in modo d’avere un ottimo trattamento delle mani e delle unghie. I prodotti devono essere validi e buoni in modo da rendere le unghie brillanti, delicate, resistenti agli urti, ecc.
No ai metodi fai da te, ma meglio rivolgersi a centri professionali che permettano di svolgere un ottimo lavoro e senza danni.
Solitamente un kit ricostruzioni unghie si compone dei seguenti strumenti per ottenere un buon lavoro:
Si consiglia di optare per un gel di ricostruzione unghie a bassa viscosità in quanto non colano. Ci sono anche gel colorati per stupire con effetti speciali.
Il buffer è un cubetto bianco che opacizza e uniforma l’unghia.
Un trattamento che permette di avere unghie perfette senza troppa fatica.
I metodi di ricostruzione unghie sono vari e ognuno può scegliere quello che preferisce in base ai propri gusti.
La ricostruzione unghie è una tecnica che ispessisce l’unghia naturale. Ecco le tecniche da usare per la ricostruzione unghie.
Dona unghie molto belle e impeccabili, anche se crescono rapidamente. Un metodo molto diffuso e consigliato.
Bisogna mettere la cartina sotto il margine dell’unghia e, non appena il materiale si è solidificato, bisogna rimuoverla e limare il bordo in gel.
Inoltre, per le novità autunnali, molti puntano a nail arte con foglie che richiamano la stagione oppure a strass, glitter e decorazioni brillanti nei colori del beige, marroncino o anche nero, per non dimenticare l’intramontabile bianco che piace sempre molto con decorazioni particolari e diverse.
Per chi è interessato a un set di questo tipo, sul sito di Amazon si possono trovare vari prodotti di ottima qualità approfittando delle varie offerte e promozioni. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare il prodotto. Ecco una breve descrizione di alcuni dei migliori kit ricostruzioni unghie disponibili sull’e-commerce.
1)Kit ricostruzione unghie professional
Adatto anche ai principianti e comprende: gel ultravioletti, fresa, aspiratore, nail art in modo da creare delle decorazioni unghie ottime.
Comprende flacone con pennello per una stesura leggera e semplice, l’elastico, il cleaner per sgrassare la dispersione del gel, il primer, olio per lenire le cuticole, oltre ai bastoncini in legno e le cartine per la ricostruzione delle unghie usando questo metodo.
2)Navanino Lampada Uv Led
Una potenza massima fino a 48 Watt con tecnologia dual light a lunghezza d’onda e asciugatura rapida. Sono anche incluse due lamette per le unghie.
Si può controllare il tempo di asciugatura delle unghie. Offre e garantisce una ottima esperienza. Dotata di schermo LCD con sensore automatico. Dispone di sensore a infrarossi di movimento. Il prodotto più venduto in questa categoria con un risparmio del 35%.
3) Kit semipermanente unghie professionale completo
Un kit che contiene la lampada, gli accessori per la nail art, gli smalti semipermanente nei colori nude, bianco e lampone, 5 bastoncini per le cuticole, 1 base e il top coat, il cleaner per sgrassare ed eliminare i residui, il remover, il buffer, 6 lime, lo spazzolino per le unghie, il tronchesino, le tips per la french manicure, olio per cuticole e anche le istruzioni per iniziare a prendersi cura delle unghie.
Un kit adatto a tutte, sia principianti che esperte. La lampada genera una doppia lunghezza perché è sia Led che Ultravioletti.