Argomenti trattati
Dopo la morte del marito Kobe Bryant e della piccola Gianna Maria, Vanessa ha rotto il silenzio. La moglie del grande campione Nba ha affidato le sue parole a Instagram e ha scritto un messaggio che non si può non leggere con le lacrime agli occhi. Un urlo di dolore che difficilmente riuscirà a trovare un po’ di sollievo.
Kobe Bryant: le dichiarazioni di Vanessa
Vanessa Bryant, moglie di Kobe e mamma della piccola Gianna Maria, ha rotto il silenzio. Soltanto qualche giorno fa, il grande campione Nba e la secondogenita hanno avuto un incidente in elicottero e hanno perso la vita. Il mondo intero è scioccato da questa immensa perdita e tutti hanno rivolto un pensiero a Vanessa che, in un attimo, si è trovata ad affrontare un doppio lutto. La donna, a distanza di qualche giorno dalla terribile scomparsa, ha voluto scrivere un messaggio sui social per urlare ai fan tutto il suo dolore. La moglie di Kobe ha condiviso una bellissima fotografia di famiglia e ha scritto: “Io e le mie figlie vogliamo ringraziare le milioni di persone che ci hanno dimostrato il loro supporto e il loro amore in questo orribile momento. Grazie per le vostre preghiere, ne avevamo proprio bisogno. Siamo completamente devastati dall’improvvisa perdita del mio adorato marito, Kobe — lo splendido padre di quattro figli; e della mia bellissima e dolce Gianna — una figlia meravigliosa, intelligente e adorabile, oltre che una splendida sorella per Natalia, Blanka e Capri. Siamo devastati anche per le famiglie che domenica hanno perso i loro cari, e con loro condividiamo un dolore che ci unisce intimamente”. Vanessa, in un momento difficile come questo, riesce a rivolgere un pensiero anche alle altre sei persone che sono morte con il marito e con la figlia.
Un dolore immenso
Vanessa ha proseguito: “Non ci sono parole per descrivere il nostro dolore in questo momento. L’unico conforto mi arriva dal sapere che Kobe e Gigi sapevano entrambi di essere amati in maniera davvero profonda. Siamo stati così incredibilmente fortunati ad averli nelle nostre vite, e vorrei che potessero essere con noi per sempre. Loro erano il nostro stupendo regalo, che ci è stato tolto troppo presto. Non so cosa ci riserverà la vita da qui in avanti, perché mi è impossibile immaginarla senza di loro. Ma ci svegliamo ogni giorno e ci facciamo forza perché con la loro luce Kobe e la nostra piccola Gigi ci illuminano la via da percorrere. Il nostro amore per loro è senza fine e, inutile dirlo, impossibile da misurare. Vorrei solo poterli abbracciare, baciare e averli qui con noi per sempre. Grazie per aver condiviso con noi le vostre gioie, il vostro dolore e il vostro supporto”. Com’è normale che sia, Vanessa e le figlie Natalia, Blanka e Capri sono devastate dal dolore e stanno facendo i conti con un lutto doppio che è impossibile da accettare. La moglie di Kobe, però, ha una richiesta da fare: “Vi chiediamo soltanto di garantirci la privacy necessaria per superare questa nuova realtà. Per rendere onore al Team Mamba, una seconda famiglia per noi, la Mamba Sports Foundation ha aperto un fondo MambaOnThree per supportare le altre famiglie colpite da questa tragedia. Per donare, vi chiediamo di andare su MambaOnThree.org. Per mantenere invece vivo il ricordo di Kobe e Gianna e il loro impegno nello sport giovanile, vi preghiamo di visitare MambaSportsFoundation.org. Grazie tanto per il supporto nelle vostre preghiere, e per aver amato Kobe, Gigi, Natalia, Bianka, Capri e me”. Impossibile arrivare alla fine di questo messaggio e non avere gli occhi gonfi di lacrime.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Vanessa Bryant ? (@vanessabryant) in data: 29 Gen 2020 alle ore 4:59 PST