Kristen Stewart di nuovo al Coachella, ma questa volta con Robert Pattinson

E ci sembrava strano che Robert Pattinson non andasse al Coachella insieme alla sua “Bella” Kristen: dopo che lei era stata paparazzata nei giorni scorsi con solo una amica a fianco, questa volta ecco apparire il vampiro più sexy degli ultimi anni.

Sia Rob che Kristen, hanno cercato di depistare i fotografi in qualsisai maniera, ma, ovviamente, ogni tentativo è stato inutile.

I due, senza mostrarsi in teneri atteggiamenti, sono stati “beccati” di notte, lei in hot pants di jeans e lui con il suo solito look “aeroportuale”.

Dopo che il gossip ha diffuso la notizia secondo la quale i due convoleranno a nozze entro la fine dell’anno, Rob e Kris fanno davvero molta fatica a stare lontani, ma altrettanto a dimostrare apertamente ai fotografi il profondo affetto che, ormai, li unisce da diverso tempo.

Detto questo posso confermarvi che entrambi parteciperanno al Festival di Cannes, ma non come fidanzati, bensì come “antagonisti”: Bella e Edward, infatti, arriveranno sull’ambitissima croisette per presentare l’uno “Cosmopolis” e l’altra “On The Road”, pellicola in cui la bella Kriste appare, per la prima volta, completamente nuda.

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche