Finalmente è arrivata la notizia che tutti i twilighters volevano leggere/sentire: Kristen Stewart e Robert Pattinson stanno di nuovo insieme.
Altro che guerra mediatica, la coppia più chiaccherata degli utlimi mesi, ha deciso di “riprovarci”, ma, questa volta, pare che le regole le abbia dettate il bel Pattinson. Ora mi spiego quel sorriso soddisfatto sul visino (sereno e disteso) della bella Kristen.
L’attrice, arrivata a Parigi per assistere alle sfilate di moda e, in particolare, allo show di Balenciaga (casa con cui ha firmato un contratto da testimonial), è stata fotografata con un aria del tutto diversa, da quella triste e depressa degli ultimi tempi. Secondo quanto si legge dai vari e svariati tabloid gossipari di tutto il mondo, i due “vampiri” sono tornati a fare coppia dopo che Robert ha ceduto alle continue richieste di “spiegazioni” della Stewart.
Tra le regole che Kristen dovrà seguire alla lettera anche il divieto assoluto di nominare Rupert Sanders, anche se Rob ha “accettato” le dichiarazioni di Kris, secondo le quali tra lei e il regista ci sarebbero stati solo dei baci e niente più. Sarà.
L’importante è che adesso si può tornare ad usare liberamente la parola “Robsten” che, dopotutto, ci piaceva davvero tanto.
Un dubbio però mi resta, facendo un semplice ragionamento: sarà vera questa riappacificazione? Oppure si tratta di una abilissima “mossa” strategica, in vista dell’uscita di Breaking Dawn Parte 2?
Le malelingue affermano che si tratta di una mossa, studiata a tavolino, per non deludere i fans che potrebbero anche boicottare il film. A voi il giudizio…
Per tutte le immagini: celebutopia