Dopo aver presenziato alle sfilate di moda parigine, Kristen Stewart e Robert Pattinson, per gli afecionados i “Robsten”, hanno lasciato la capitale più romantica del mondo per fare rientro a Los Angeles… insieme.
La coppia di fidanzati sia nella finzione cinematografica che nella realtà, è stata fotografata mentre si recava all’imbarco dell’aereo diretto negli USA.
Secondo alcune fonti d’oltreoceano, pare che i due all’arrivo a LAX non abbiano resistito a stare lontani e si siano avvinghiati per un lungo e appassionato bacio, non preoccupandosi dei paparazzi appostati.
Insomma la coppia d’oro di fidanzati non conosce crisi, ma anzi sembra più inseparabile che mai. E se la vita privata va a gonfie vele, quella pubblica è ancora più “fortunata”: è appena uscito il trailer di “On The Road“, pellicola di cui è protagonista Kristen Stewart che ha appena terminato le riprese di “Biancaneve e il cacciatore“… insomma, per i due vampiri di Twilight si preannuncia un anno pieno di soddisfazioni in tutti i sensi!!
Per tutte le immagini: celebutopia