Kristen Stewart lascia Robert Pattinson per volare a Parigi

Condividi

Dopo aver passato un weekend da “Oscar” in compagnia del fidanzato Robert Pattinson, Kristen Stewart è stata fotografata all’aeroporto di LAX, in procinto di prendere un volo per Parigi.

L’attrice di Twilight, che tra poco rivedremo sul grande schermo nei panni di Biancaneve, è atterrata nella capitale parigina, indossando gli occhiali scuri e non rivolgendo nemmeno un sorriso ai fotografi.

Il motivo della sua trasferta francese, sono le sfilate di moda: Kristen, infatti, ha da poco siglato un contratto milionario con Balenciaga per diventarne testimonial e quindi, dove il brand la invita, lei deve andare.

Intanto posso comunicarvi che è appena uscita la locandina ufficiale del film “On The Road“, pellicola di cui Kristen è protagonista insieme ad altre grandi star tra cui, Amy Adams, Viggo Mortensen e Kirsten Dunst.

La data ufficiale di distribuzione nelle sale, ancora non è stata confermata, ma siamo certi che, grazie proprio alla presenza di Kristen, il film riscuoterà un enorme successo.

Per tutte le immagini: Celebutopia