Kristin Davis, il video hard, “Sex and the city” e ‘sto benedetto sesso che tira sempre

In questi giorni non si parla d’altro che di Sex and the City. Cioè, in realtà non si parla d’altro che del video hard di Charlotte, ovvero Kristine Davis (nella foto sopra è la prima da sinistra). Facciamo allora il punto della situazione, lasciando da parte per un attimo anche l’imminente e attesa uscita del film. Concentriamoci sul “sesso che vende” grazie a questo post tratto da Style e Fashion.

Il sesso vende” e se la frase vi sembra scontata, basta chiedere alle quattro star di “Sex and the City“, che sono diventate multimilionare, grazie soprattutto alle offerte che sono piovute sulle attrici dopo la fine della serie, a dirlo è un ‘articolo del New York Post.

Sarah Jessica Parker, che ha svolto il ruolo della giornalista newyorchese Carrie Bradshaw, è la star che ci ha guadagnato di più, secondo quando riportato sul NY Post avrebbe guadagnato $ 25 milioni, grazie alle offerte di Garnier, Gap e Steve & Barry’s, che hanno aiutato la Parker ad acquistare il maggior numero possibile (e immaginabile) di Jimmy Choo.

Ma il “Sex” ha dato i suoi frutti anche a Kim Cattrall, che interpretando la promiscua Samantha Jones, ha intascato ben $ 10 milioni. La Cattrall ha sponsorizzato in advertising: Liz Claiborne’s Spark perfume, Bacardi rum, Tetley tea e le auto Nissan. Kristin Davis, che interpretava la dolce Charlotte York, ha ottenuto dei ruoli in “The Shaggy Dog” e “Deck the Halls”, non solo ha guadagnato 4,5 milioni di dollari grazie agli spot di Maybelline e Waterproof Garment Co.

La quarta star femminile, l’attrice Cynthia Nixon, è rimasta legata alle sue radici d’attrice e ha ottenuto i ruoli in “Warm Springs” e “Tanner on Tanner” e ha guadagnato circa $ 2,5 milioni di euro.

Ora il sesso vende, ma fa anche scandalo ne sa qualcosa Kristin Davis , che si è ritrovata con un sex tape e foto diffuse in rete, e ora anche se la sua portavoce, nega che sia la Davis, la donna dai capelli scuri delle foto ritraggono una donna (sembra proprio lei) nuda, che esegue vari atti sessuali con un uomo il cui volto non si vede.

Secondo il noto Page Six, le foto ritraggono Eric Stapelman, l’ex ragazzo della Davis nei primi anni ’90. Stapelman, che ora è executive chef presso la Trattoria Nostrani a Santa Fe, sembra abbia venduto le immagini a una terza persona, a cui successivamente sono state rubate.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche