Argomenti trattati
Kristina Cohen accusa di stupro Ed Westwick.
La giovane attrice è uscita allo scoperto denunciando quanto accaduto qualche tempo fa. Lo ha fatto, oltre che con la denuncia alle Forze dell’Ordine, con un lungo post su Facebook dove spiega l’accaduto. Punta il dito contro l’attore di Gossip Girl Ed WestWick e lo accusa di violenza. La ragazza, infatti, si aggiunge alla lunga lista di star americane che hanno subito violenza da altri attori o da produttori.
La denuncia di Kristina Cohen, dunque, non sarà la prima nell’ultima all’interno di un mondo, quello dello spettacolo, che sta diventando sempre più difficile.
Si allunga la lista delle attrici che hanno subito violenza nel mondo dello spettacolo. A raccontare quanto accaduto è l’attrice Kristina Cohen, in un lungo post di Facebook. La donna ha raccontato di aver passato un momento difficile, dovuto alla violenza subita dall’attore di Gossip Girl Ed Westwick.
La Cohen ha raccontato di essere stata vittima di un abuso sessuale tre anni fa, in un periodo già molto difficile della sua vita. “Mia madre – ha spiegato Kristina Cohen – si era ammalata e stava morendo di cancro. Io non sono riuscita ad elaborare il lutto del mio stupro. Ho sepolto con mia madre il dolore e l’accaduto“.
Un episodio che, però, non l’ha abbandonata. Tutt’oggi, infatti, l’attrice si sente colpevole per la violenza subita.
Ha deciso di raccontare tutto su Facebook, alla luce di quanto è emerso sulle indagini di stupri a Hollywood. Kristina Cohen ha raccontato che stava uscendo con un amico di Ed WestWick. E’ stato proprio lui a presentarli. “Quando ha Ed ha detto che avremmo dovuto avere un rapporto sessuale, io volevo scappare. Il mio amico, però, non voleva fare uno sgarbo ad Ed e siamo rimasti per cena. La situazione era imbarazzante“.
Dopo la cena, Kristina è andata a riposare nella stanza degli ospiti, su consiglio di Westwick. Quando si è risvegliata, l’uomo era sopra di lei. “Sono stata svegliata bruscamente – ha detto Kristina Cohen – Ed era sopra di me, le sue dita all’interno del mio corpo. Gli ho chiesto di smettere, ho lottato contro di lui, ma era troppo forte. Mi ha stretto la faccia tra le sue mani, mi ha scosso e detto che voleva scop***i.
Ero paralizzata, terrorizzata. Non riuscivo a parlare e a muovermi. Mi ha trattenuta e mi ha stuprata“, ha scritto l’attrice, all’epoca venticinquenne, sul profilo Facebook.
Dopo l’episodio Kristina Cohen ha raccontato tutto al fidanzato, ma non ha trovato l’appoggio sperato. Il produttore, infatti, l’ha invitata a tacere e non denunciare. Alla fine la ragazza si è convinta che era la scelta giusta e ha mantenuto il silenzio.
Solo i recenti scandali l’hanno convinta a raccontare la sua esperienza. L’attrice si è detta “stanca” di vedere che l’attore di Gossip Girl fosse rispettato da tutti e invitato su palcoscenici prestigiosi. Così, ha raccontato la verità.