Kunis e Kutcher: “Soldi in beneficenza, niente ai figli”

Condividi

Desta scalpore la dichiarazione fatta dell’attore Ashton Kutcher.

Ospite del podcast dell’amico Dax Shepard, ha dichiarato che lui e la moglie Mila Kunis sono intenzionati a non lasciare i loro soldi in eredità ai figli. L’intero patrimonio sarà devoluto in beneficenza.

Niente eredità milionaria

Come tante coppie di Hollywood, Ashton e Mila si sono conosciuti sul set. Era la fine degli anni ’90 quando entrambi prendono parte alla sitcom “That ’70s Show” ma i due non si fidanzano, diventando soltanto amici.

Kutcher ha poi iniziato una relazione con la famosa attrice Demi Moore, di 16 anni più vecchia, che sposerà nel 2005. Nel 2011 il matrimonio però finisce e Kutcher rincontra la Kunis, con la quale si fidanza. I due, sposati dal 2015, ha due figli: Wyatt Isabelle di 3 anni e Dimitri di 1.

I due bambini sono ancora piccoli per preoccuparsi dei soldi ma in una recente intervista la star di Hollywood ha già messo le cose in chiaro. Ha infatti dichiarato che lui e la moglie sono concordi nel voler lasciare tutto il loro patrimonio in beneficenza. Nulla andrà ai due figli.

“I miei figli stanno vivendo una vita molto privilegiata e non se ne rendono conto.

Non metterò in piedi un fondo per loro, alla fine daremo tutti i nostri soldi in beneficenza”, queste le parole dell’attore.

I capricci delle star

Solitamente siamo abituati a leggere degli assurdi capricci delle star e dei loro figli, impegnati a dissipare il patrimonio di famiglia in cose futili e conducendo una vita da nababbi.

Ad esempio Suri Cruise, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, è nota per essere una bambina particolarmente viziata e capricciosa.

Fin da piccolissima il suo guardaroba contava capi dei maggiori stilisti di tutto il mondo. Suscitarono molte critiche le foto in cui la bambina, che a malapena sapeva camminare, portava dei tacchi. E non si trattava di un paio di scarpe qualunque ma di un modello che Louboutin ha realizzato esclusivamente per lei.

I due gemelli di Jennifer Lopez sembrano aver preso il controllo della vita della mamma. Preoccupata che i figli possano annoiarsi durante i lunghi viaggi di lavoro, la cantante ha creato sul suo jet privato una sala giochi di un valore stimati di circa 50.000 dollari.

Gli esempi potrebbero tranquillamente.

L’ insegnamento di vita di Kutcher

Sembra proprio che le cose nel futuro di Wyatt e Dimitri non saranno così facili. I due dovranno faticare parecchio per mantenere lo stesso tenore di vita a cui sono abituati e non potranno permettersi stravizi.

Ovviamente c’è una motivazione per la scelta fatta dalla coppia. Quello che Ashton Kutcher vuole dare ai suoi bambini è un insegnamento importantissimo. Si tratta di far loro capire che nella vita non necessariamente tutto gli è dovuto solo perché sono figli di due attori di Hollywood.

Per conseguire degli obbiettivi e realizzare i propri sogni bisogna faticare e impegnarsi.

“Se i miei figli volessero iniziare un’attività e se mi presentassero un buon business plan, allora ci investirei ma non prenderanno un fondo per niente“, ha spiegato Kutcher.

Una mano quindi sì ma solo come spinta a rimboccarsi le maniche. “Spero che così siano motivati a riavere ciò che avevano”.