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Nel mese di marzo Adam Petrick, direttore di Puma, ha confermato che la Kardashian più piccola, Kylie Jenner, sarebbe la nuova testimonial della marca per la sua collezione primavera-estate 2016. Il marchio si è così spostato su un idolo di milioni di adolescenti. Se Petrick si è mostrato davvero entusiasta e molto soddisfatto del lavoro con Kylie Jenner, la verità è che la notizia non sta bene a tutto il mondo.
Kanye West si è mostrato indignato per queste voci e lo ha pubblicato nel suo account di Twitter:“1000% sono certo che non ci sarà mai una collaborazione Kylie – Puma”. Questa è la mia famiglia! Kylie è parte della squadra al 1000%. PUMA, stanno per dare indietro il tuo miserabile milione di dollari. Non tentare mai di dividere questa famiglia!”. Alla fine la beniamina della famiglia ha accettato il contratto milionario e si è lanciata in un concorrenza diretta con il cognato che ha lanciato una collezione per Adidas.
Così, tre mesi fa sono uscite le prime immagini della prima campagna con la Jenner. In essi la socialite aveva le Feroce Puma, l’ultimo modello di sneakers progettato dal marchio sportivo.
Ora sono state pubblicate anche le immagini della seconda campagna: Puma Suede per sempre freschi. In esso Jenner comparve indossando un look molto ‘vintage’ anni ottanta. Il marchio nell’ultima campagna ha vestito la celebrità con un senso retrò: bicchieri di plexiglass, pantaloncini a vita alta, top e calze lunghe.
Con questa campagna Puma ha aggiornato il prototipo originale del modello Puma Suede, creato nel 1968, che sono state il modello a pantofola più rappresentativo del marchio.
Per tutte le novità basta che seguite entrambi gli account Instagram. In quello della Puma è possibile vedere le foto ed un video in cui Kylie Jenner si presenta con un modello in pelle scamosciata rosso e con un Radioregistratore; Lei stessa ha scelto di pubblicare una foto della campagna Puma con il titolo “ritorno al passato”.
Immagini: instagram, huffingtonpost