Argomenti trattati
Kylie Jenner è una modella e un personaggio televisivo molto nota negli Stati Uniti, ma sta ottenendo sempre più popolarità anche in Italia.
La sua linea di rossetti ha riscosso e continua ad avere un grande successo in diversi Paesi, tra cui il nostro caro Stivale. Quali sono i suoi prezzi e dove possiamo acquistarli? Vi sono tantissimi modelli e tanti colori: l’imbarazzo della scelta per ciò che concerne il make-up.
Kylie ha presentato la sua collezione nel novembre del 2016, ottenendo subito un grande riscontro in termini di gradimento.
I colori della sua linea di rossetti sono molteplici e spaziano dai più semplici a quelli più eccentrici. Accanto ai classici nude e marroni, che rappresentano un vero e proprio cult della sua collezione, la linea comprende anche nuances più rosate e metallizzate, ma anche gli effetti glitterati, tanto amati dalle giovanissime. Esistono, poi, alcuni tipi di rosso, ma anche in tonalità più “aranciate”. La linea arriva fino a colori come il viola, dal più neutro al più eccentrico.
Acquistare online i rossetti della linea di Kylie Jenner è semplicissimo. Sul sito ufficiale, dopo la creazione di un account, è possibile comprare moltissimi prodotti. Ovviamente, non è l’unico metodo. Su siti di e-commerce come Ebay o Amazon, infatti, avete la possibilità di fare incetta di questi cosmetici, magari anche in offerta. Alcuni provengono da account del Regno Unito, quindi, è probabile che le spese di spedizione siano leggermente più care rispetto ai normali prezzi a cui siamo abituati in Italia.
In ogni caso non si tratta di cifre particolarmente proibitive. Esistono, infine, degli appositi siti che si occupano di commercializzare in Italia di questi tipi di prodotti, a prezzi davvero ottimi.
I rossetti della collezione di Kylie, come già sottolineato, non hanno prezzi proibitivi. Sul sito ufficiale si parte da un minimo di 10 dollari a salire. Su Amazon, invece, ci sono anche i kit con 12 rossetti a 21, 55€.
I prodotti in edizione limitata, invece, hanno un prezzo leggermente più alto.
Esistono molti modelli della linea di rossetti Kylie Cosmetics. Le nuances si suddividono in tonalità opache e non, come accade spesso per molti tipi di prodotti di questo genere. Accanto ai nude, ovvero alle tonalità che più si avvicinano al colore naturale delle labbra, ne esistono alcune opache e accese. Tutti i rossetti, inoltre, sono a lunga tenuta.