Sanremo, Ana Mena ha copiato la sigla de Il Castello delle Cerimonie?

La canzone che ha portato Ana Mena a Sanremo 2022 assomiglia alla sigla de Il Castello delle Cerimonie? La reazione di Imma Polese

La canzone che ha portato Ana Mena a Sanremo 2022 assomiglia alla sigla de Il Castello delle Cerimonie? La reazione di Imma Polese.

Sanremo 2022, le critiche ad Ana Mena

Ana Mena, in gara a Sanremo 2022 con il brano “Duecentomila ore“, è finita nel’occhio del ciclone dei social per una presunta somiglianza tra il suo brano e la siglia del programma “Il Castello delle Cerimonie“, show di Real Time

La reazione di Imma Polese durante l’ultima serata di Sanremo

Durante l’ultima serata di Sanremo, Imma Polese, figlia del compianto boss delle cerimonie, ha postato una storia su Instagram in cui si mostrava mentre guardava l’esibizione di Ana Mena sul palco dell’Ariston. Imma cantando “Duecentomila ore” insieme al marito, riconosceva la somiglianza del brano con la siglia del suo show.

Il debutto di Ana Mena al festival di Sanremo

Questa è stata la prima occasione in cui abbiamo potuto vedere Ana Mena esibirsi sul palco dell’Arsiton insieme agli altri 24 big della musica italiana, per il festival di Sanremo e la sua sola presenza aveva già scatenato le prime polemiche ancor prima di iniziare. 

Scritto da Daniele Orlandi

Lascia un commento

Leggi anche