Argomenti trattati
Miriam Leone è una delle donne più amate nel nostro Bel Paese.
Da ex Miss Italia ad attrice, è riuscita ad ottenere popolarità grazie alla sua personalità, oltre che per il suo straordinario aspetto fisico. La abbiamo conosciuta e invidiata per la sua chioma rossa, ora sostituita da un biondo albicocca che sposa le tendenze di questa stagione. In ogni mise e in ogni colore, riesce a non passare inosservata. Oggi, nonostante siano passati più di 14 anni dalla sua elezione come reginetta di bellezza, si presenta sempre in forma con un fisico mozzafiato.
Ma qual è la dieta di Miriam Leone?
La dieta di Miriam Leone è frutto di sane abitudini a tavola. Oltre ad essere una patita di sport, la bella attrice cerca di non strafare, nonostante ami il buon cibo da sempre. Il fisico statuario di cui è padrona ci è stato messo davanti agli occhi anche in occasione del viaggio di nozze alle Maldive.
Nonostante fosse in vacanza, la Leone non ha rinunciato comunque a mentenersi attiva, allenandosi tra immersioni, jogging e TRX: un esempio per chiunque voglia curare il suo aspetto o riacquistare la sua forma perduta.
Per quanto riguarda il regime alimentare che segue, Miriam non si è mai esposta in maniera dettagliata, limitandosi a ribadire che ama mangiare, pur facendo sempre attenzione agli eccessi. ll suo obiettivo non è solo tutelare il suo aspetto, ma avere un occhio di riguardo per la sua salute.
Miriam Leone, senza mai esporsi troppo su quello che mangia, ha sottolineato in più occasioni le volte in cui è stata vittima e oggetto di body shaming. Oltre a lei, diverse colleghe come Laura Chiatti hanno subito lo stesso destino sui social: una dimensione che pullula di haters, pronti ad esprimere con disprezzo e cattiveria la propria opinione.
In altre circostanze, la ex Miss Italia ha anche dichiarato di non ritoccare mai le sue foto, proprio per mostrare a tutti com’è fatta davvero, incluse le imperfezioni e i difetti di cui è fervida sostenitrice.
La diversità – dice – è la sua forza.
LEGGI ANCHE: Tutti i benefici della camminata: gambe sgonfie e cuore leggero