girocollo con ciondoli
Senses in Blossom: è così che Louis Vuitton ha deciso di rinominare l’evento multisensoriale svoltosi i giorni scorsi nella boutique di Corso Venezia a Milano. Nel prestigioso punto vendita, in pratica, è stata allestita un’ambientazione primaverile e floreale allo scopo di coinvolgere tutti e cinque i nostri sensi.
Quello dell’olfatto, in primo luogo, è stato stimolato grazie alla presenza di un esperto in aromaterapia, che per l’occasione ha svelato i segreto per trovare più facilmente il profumo adatto a ogni personalità e tipo di pelle. Gusto e udito, al contrario, sono stati soddisfatti con la musica e un catering a tema, mentre il tatto da composizioni floreali realizzate proprio per questo appuntamento da un creativo. La vista, infine, è stata deliziata attraverso l’esposizione delle nuove linee di fancy jewellery, comprendenti anelli, collane, orecchini e bracciali coloratissimi, molto sfiziosi ma sempre di buon gusto.
Il medesimo evento multisensoriale si ripeterà prossimamente nelle boutique monomarca Louis Vuitton di Roma, Napoli, Palermo e Bari, dove le clienti potranno pure posare su un set fotografico per farsi fare dei simpatici ritratti in stile Pop Art.
(Foto © Fashiontimes)