La frenesia attorno al video del ragazzo down Š passata. Ora si trovino quest’altri imbecilli

Nel caso dell'ormai famoso video del ragazzo down picchiato nella scuola di Torino, la magistratura si è subito mossa ed ha trovato i colpevoli.

Bravi, ben fatto. Io non so di quale paese siano questi ragazzi, ma spero che qualcuno possa riconoscerli e denunciarli.
Hanno bruciato viva una tartaruga, ridendosela mentre questa correva via infuocata.
La sequenza completa la trovate da River.
Se fate girare la voce pubblicando la notizia sui vostri blog – o usando altri metodi, basta che ne parliate – magari riusciamo a scoprire chi sono questi imbecilli e possiamo fare una denuncia. Anzi, me ne occuperei personalmente.
Ad un primo sguardo non sembrerebbero italiani, direi più statunitensi.

Aggiornamento 17 novembre
River si è dato da fare e ha scoperto chi sono questi imbecilli. Sono selice di apprendere che i responsabili sono stati individuati dalla polizia
Uno di loro si chiama Joel Charles Ross, ha 18 anni, è del Minnesota. E’ stato condannato a 5 giorni di carcere, 500 dollari di multa, e a 50 ore di lavoro presso i servizi sociali.
Gli altri due sono stati assegnati ai lavori socialmente utili.
La cosa più assurda è la difesa spassionata dei loro genitori: “Non sono ragazzi crudeli, e non capiamo questo accanimento degli animalisti nei loro confronti. Siamo dei genitori che amano i loro figli, più di quanto questi animalisti amino quelle stupide tartarughe”. E da queste dichiarazioni si capisce il perché di certi comportamenti.(tratto da River)

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche