La Marchesa offende Elia Fongaro: “Cretinetti, stai zitto!”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

La Marchesa D’Aragona stanotte ha deciso di far sapere per filo e per segno ad Elia Fongaro cosa pensa di lui, e non si è fermata nemmeno davanti ai tentativi del ragazzo di difendersi.

Maria Monsè, entrata nella casa proprio in virtù della sua vecchia rivalità con la Marchesa, ha difeso Elia e si è beccata anche lei la sua buona dose di offese notturne.

La battuta di Elia Fongaro sulla Marchesa

Elia Fongaro negli scorsi giorni aveva osato fare una battuta, una singola battuta che però, secondo la Marchesa D’Aragona, avrebbe comportato drammatiche conseguenze sulla sua immagine pubblica, quell’immagine pubblica che Daniela è pronta a difendere con le unghie, con i denti e, naturalmente, con le azioni legali.

Cosa aveva osato dire di tanto terribile il povero Ex velino? “Da ora in poi ti chiamerò Estetista D’Aragona”. Ovviamente il ragazzo faceva riferimento al fatto che la Marchesa fosse un’esperta di estetica e che si fosse fatta conoscere in televisione per la sua esperienza e preparazione nel campo unite, naturalmente, al suo aspetto costantemente sopra le righe e al titolo altisonante con cui si fregia costantemente.

Durante l’ultima puntata serale del Grande Fratello VIP la Marchesa avrebbe scoperto che sua figlia è stata costretta a difendere sua madre da coloro che l’accusavano di non essere realmente una nobildonna.

Questa informazione ha fatto montare Daniela Del Secco su tutte le furie, tanto che dopo la diretta la Marchesa ha deciso di sfogarsi malamente con Elia Fongaro, individuato come l’unico e solo responsabile di quello stato di cose.

La Marchesa offende Elia Fongaro

Se Daniela Del Secco si fosse limitata ad esprimere il suo dissenso e il suo disprezzo nei confronti del concorrente non ci sarebbe stata alcuna notizia da riportare: il problema è che la Marchesa, mettendo da parte il tanto pubblicizzato blasone, ha deciso di utilizzare offese molto dure e molto esplicite nei confronti del ragazzo e anche di Maria Monsè, colpevole nientemeno che di averlo difeso.

Tra le varie cose che ha detto la Marchesa, vanno sicuramente riportate alcune frasi chiave:

Quella tua battuta ha portato gravissime conseguenze. Falso! Zitto cretinetti, non parlare più! Hai visto cosa hai combinato con quella tua battuta sull’estetista? Tutti i giornali adesso mi attaccano. Mia figlia e mio genero sono dovuti intervenire.

L’intervento di Maria Monsè

Dal momento che Elia non riusciva a trattenere il fiume in piena che usciva dalla bocca della Marchesa, Maria Monsè ha deciso di intervenire in sua difesa, ma soprattutto contro la rivale storica con la quale ha avuto diversi scontri nei salotti di Barbara D’Urso.

Guardatela come prende sempre il sopravvento. Io sono benissimo chi è lei. Questo modo di fare non mi piace. Lei è autoritaria e basta. Io questo non lo digerisco”

Con queste parole la Monsè ha implicitamente dichiarato guerra a Daniela, che ha deciso a quel punto di passare alle minacce concrete:

Io sono il personaggio più popolare del Grande Fratello, l’ha detto anche Signorini. Vuole asfaltarmi? Intanto lo asfalto io. Elia si attacca a quella perché lei è scema, perché vedrai com’è scema. […] Lui è una mer*a, una mer*a. Adesso si mette con maria, io non ci faccio più pace, li faccio schiattare. Meglio avermi come amica che come nemica!