Argomenti trattati
Valeria Marini, finta naufraga nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha oggi lasciato gli altri naufraghi per tornare in Italia. Sull’isola arriva un comunicato che chiede alla Marini di sottoporsi ad una prova ricompensa, dopo di che, a vittoria ottenuta, si consuma un banchetto da mille e una notte e Valeria saluta i naufraghi.
Valeria e la prova ricompensa
Nel day time dell’Isola dei Famosi, in onda oggi pomeriggio, abbiamo visto che la prova ricompensa è stata assegnata a Valeria Marini. Le è stato chiesto di infilarsi un aderentissimo costume da sirena e di raggiungere una cassa, posta in mare, e di scoprire quale fosse la ricompensa. Valeria, da brava giocatrice, non se l’è fatto ripetere due volte e si è preparata, aiutata dagli altri naufraghi, ad affrontare la prova. Dire che la Marini sembrava essere veramente una sirena è riduttivo. Avete presente il cartone La Sirenetta? Bene, la Marini ne è stata la versione umana. Con movimenti sensuali, anche in acqua aggiungerei, e in una prova affatto semplice, si è lanciata in una nuotata da prova olimpica. La bella Valeria Marini è arrivata alla cassa e ha estratto la pergamena che celava il premio per i naufraghi senza la minima difficoltà. Tornata a riva hanno scoperto, con un entusiasmo generale senza paragoni, che la prova ricompensa consisteva in un “banchetto stellare”, con tanto di antipasto, primo, secondo, contorno e frutta. I naufraghi si sono velocemente preparati per salire in barca ed essere trasportati al banchetto. Valeria Marini, consapevole che quello che stavano per fare era un pasto legato alla sua imminente partenza, ha chiesto ai naufraghi: “Avete capito che io non sono una concorrente come voi?”. Tra l’incredulità generale, i naufraghi, durante il banchetto, hanno chiesto alla Marini qualche notizia in più, che ovviamente non hanno ottenuto. I concorrenti, appena hanno visto la tavola imbandita, non credevano ai propri occhi. Inutile dirvi che si sono buttati sul cibo come cavallette, non alzando gli occhi dal tavolo fino all’ultima briciola. Terminato il pasto i naufraghi, non più abituati a quella quantità di cibo, hanno avvertito diversi malori, in primis Francesca Cipriani che ha mangiato come se non ci fosse un domani. I malesseri avvertiti, ovviamente, non hanno destato preoccupazioni. Terminato il banchetto, i naufraghi, hanno lasciato la bella Valeria Marini sull’isola, che non ha fatto altro che dispensare “baci stellari” ai compagni che si allontanavano con la barca per tornare alla loro isola.
Cosa ha lasciato la Marini
Valeria Marini ha portato sull’Isola una ventata di freschezza. I concorrenti, da quasi due mesi isolati dal resto del mondo, avevano visto nella nuova naufraga una novità, un motivo in più per non annoiarsi. Effettivamente la sua presenza ha un po’ destabilizzato le dinamiche del gruppo, ormai consolidate. Valeria ha vivacizzato il gruppo con dibattiti e scontri con Alessia Mancini e Francesca Cipriani, in primis. Ma la stessa Valeria ha espresso qualche perplessità sui concorrenti: Simone Barbato in pole position. Secondo la bella Valeria, il comico sta recitando una parte, ma in realtà sarebbe molto diverso da come appare.
Valeria Marini, lasciato l’Honduras, è pronta per far rientro in Italia. Cosa racconterà domani in prima serata su Canale 5? Avrà recitato una parte o è stata sincera in tutto e per tutto? Stay tuned, la diretta dell’Isola è tra qualche ora.