La moda orientale di Hany El Behairy

abito da sposa con strass
Hany El Behairy è uno degli stilisti mediorientali più conosciuti al mondo. Egli lavora nel settore da quando aveva 15 anni, ed è specializzato soprattutto nell’ideazione di abiti da sposa. Tutti i suoi vestiti si distinguono per la loro luminosità, ottenuta dall’uso di stoffe di alta qualità come la seta, lo chiffon, il taffetà o dall’applicazione di cristalli Swarovski su alcune parti. Non a caso, i colori dell’oro e dell’argento si ritrovano su molte creazioni del couturier.
Il pubblico della settima edizione della serata Oriental ospitata nella Capitale lo scorso luglio a Palazzo Rospigliosi (appuntamento dedicato alla moda orientale che si svolge ormai con regolarità durante la Fashion Week romana) ha potuto ammirare alcuni di questi modelli dal vivo. Pur essendo realizzati con vari materiali, tutti emanano allo stesso modo un senso di esotismo e di creatività.
Per rimanere sempre aggiornati circa le nuove collezioni di Hany El Behairy, basta collegarsi al sito www.hanyelbehairy.com

(Foto © Whymoda Blogosfere)

Lascia un commento

Leggi anche