La prima foto di Leone già online

Condividi

La novità è fresca e lieta: Chiara Ferragni e Fedez sono finalmente genitori! Abbiamo assistito alla magnifica proposta di lui durante il concerto all’Arena di Verona, dopo averle dedicato la canzone Favorisca i sentimenti: lei aveva accettato commossa e emozionata, in diretta con milioni di fan.

Abbiamo poi avuto modo di scoprire che era in dolce attesa, prima ancora del programmato matrimonio che dovrebbe svolgersi in agosto. E adesso, dopo mesi di documentazione social sulla gravidanza, ecco la prima foto del piccolo Leone già online.

Fedez e Chiara genitori del piccolo Leone

E’ nato ieri, il 19 marzo, il tanto atteso bimbo già influencer della coppia più famosa degli ultimi anni. Leone Lucia, il primo bebè di Chiara, nella notte tra lunedì e martedì al Cedars-Sinai medical center di Los Angeles, la clinica dei vip (Beyoncè ha partorito, per dirne una).

La famiglia al completo ha assistito al lieto evento. Il termine della gravidanza era il 9 aprile, ma nell’ultimo mese era stato comunicato sui social un problema alla placenta. Chiara infatti è rimasta a riposo, pur condividendo con tutti suoi followers aggiornamenti costanti sul suo status. Si era temuto un po’ per la situazione del piccolo, a un certo punto, ma lei con Fedez ha fatto tutto il possibile e il necessario perseguire le indicazioni dei medici.

Nato prematuro, tre settimane prima, forse perché Leone Lucia sapeva già di essere atteso non solo dalla trentenne neo mamma e dal neo papà ventisettenne, ma anche da milioni di fans. Fedez e Chiara, pronti a diventare genitori, avevano pubblicato in questi giorni una foto in cui indossavano due cappelli: mummy e daddy.

La foto di Fedez, Chiara e Leone

La foto pubblicata per il piacere di tutti noi è molto intima.

Il piccolo è adagiato sul petto di Chiara, addormentato. La mamma è stesa, i capelli legati e sfatti, gli occhi chiusi e l’espressione provata di chi ha appena partorito. Anche Fedez ha gli occhi chiusi, appoggiato contro il letto dove giace la sua nuova famiglia. Diversa dalle solite foto perfette con abiti sgargianti e trucco, assistiamo a un momento molto privato che commuove. Sicuramente è nel destino del piccolo essere sulla bocca di tutti, e a portata di sguardi, visto che appena nato è già diventato uno dei bambini più famosi degli ultimi anni.

I due convoleranno a nozze in agosto a Noto, in Sicilia, con un Leone che sarà ancora neonato e con la cittadinanza americana.

Una gravidanza social

Il silenzio social dei giorni scorsi ha assunto quindi un senso, e la foto pubblicata dalla coppia vuole essere una presentazione del piccolo. Lei ha scritto “Our Leone was born”, annunciando la felice nascita. Lui ha scritto “per la festa del papà è nato un piccolo Leone”.

In effetti il piccolo sembra aspettato la festa del papà per rendere Fedez padre, inondandolo di gioia. Tutte le tappe della gravidanza sono state condivise sui social, con i 18 milioni di follower della coppia. All’annuncio la Ferragni aveva dichiarato, tra varie polemiche, che era in attesa di “Baby raviolo”. Criticata da molti per la pancia poco evidente sul corpo esile della fashion blogger, ora abbiamo la conferma che un bambino lì dentro c’era veramente! Benvenuto Leone.