La Prova del Cuoco: Elisa e Antonella in un selfie

Selfie a sorpresa direttamente dallo studio Rai dove si registra La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi e Antonella Clerici posano sorridenti per i social.

E’ arrivata una bella sorpresa per tutti i fans de La Prova del Cuoco: fresco fresco dallo studio di Rai 1 in cui si registrano le puntate del cooking show più amato d’Italia, è arrivato sui social un selfie inaspettato, ma che molti si sarebbero augurati di vedere presto. Si tratta di una bellissima fotografia che ritrae la storica e ormai ex conduttrice del programma TV Antonella Clerici e la nuova conduttrice Elisa Isoardi a cui ha recentemente passato il testimone. Raggianti e molto spontanee, le due conduttrici confermano quello che tutti hanno sempre voluto pensare: nessun rancore tra le due professioniste, anzi, un bel rapporto.

Tutto pronto per La Prova del Cuoco

Il programma TV La Prova del Cuoco è ai blocchi di partenza e tutto il cast si sta preparando per la nuova edizione che partirà lunedì 10 settembre. Lo ricorda Elisa Isoardi nella didascalia del post pubblicato su Instagram: “Vi aspetto il 10 settembre su raiuno alle 11,30”. Siamo agli sgoccioli quindi, manca veramente pochissimo e possiamo solo immaginare la tensione e la preoccupazione che si respira nello studio televisivo. Però la sorpresa inaspettata di oggi ha sicuramente regalato momenti di gioia sia a chi sta dietro le quinte, che alla nuova conduttrice Elisa. “Che splendida sorpresa!” scrive la Isoardi, facendo seguire la frase da un cuoricino.

La gioia e la tensione di Elisa sono palpabili, i fans più attenti se ne sono accorti e hanno accolto con tanti complimenti la fotografia. C’è chi parteggia un po’ di più per Antonella Clerici, chi per Elisa Isoardi, ma tutti sono concordi sul fatto che vedere le due conduttrici, considerate erroneamente rivali, posare per una fotografia insieme, è una grande soddisfazione. Qualche cattivello fa notare che l’assenza di trucco sul viso delle presentatrici si nota rispetto a quando appaiono in TV e riempiono il piccolo schermo con la loro bellezza, ma uno dei grandi pregi di questo selfie sta proprio nella spontaneità dello scatto. Non c’è nulla di preparato e nulla di costruito.

Grandi cambiamenti

Le voci che circolano sulla nuova edizione de La Prova del Cuoco con Elisa Isoardi al timone danno il cast completamente rinnovato, l’ingresso di Andrea Lo Cicero come braccio destro della conduttrice e grandi cambiamenti in tutta la struttura del programma. Le scelte fanno capo a Elisa, che sta lavorando al meglio per dare all’appuntamento quotidiano di Rai 1 un taglio differente rispetto al passato. Il passaggio di testimone dalla storica conduttrice Antonella Clerici alla nuova arrivata Elisa Isoardi non è stato indolore quindi, ma le decisioni che sono state prese sono tutte motivate.

Il pubblico da casa sta rispondendo in maniera divisa, con previsioni molto rosee per la rivoluzione del programma, un po’ troppo uguale a se stesso nella precedente versione, e qualche dubbio invece da parte di chi ha paura di trovarsi davanti un prodotto completamente diverso da quello che lo ha accompagnato per tanti anni prima dell’ora di pranzo. Sicuramente Elisa sa il fatto suo e condurrà La Prova del Cuoco in maniera eccellente, ancora di più adesso che ha dimostrato di avere la benedizione dell’Antonellina nazionale.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche