Argomenti trattati
Sul finale de “La Pupa e il Secchione” per due concorrenti del reality sono arrivati provvedimenti disciplinari. Paola Caruso e Mila Suarez, com’era stato mostrato a inizio trasmissione, hanno avuto una violenta lite.
Quest’ultima, da quanto era emerso dalle immagini, aveva detto alcune frasi sul figlio della ex bonas. Queste parole non sono state apprezzate dalla showgirl e nel giro di poco tempo la lite è degenerata.
Prima di entrare nel dettaglio dei provvedimenti dati nel corso della puntata andata in onda martedì 12 aprile, è bene ritornare sul precedente tweet che aveva preannunciato quello che sarebbe successo in serata:
“Gianmarco Onestini è stato al centro di un durissimo scontro tra Mila Suarez e Paola Caruso, che è andato ben oltre il limite.
Per questo motivo stasera a La Pupa E il Secchione Show verranno presi seri provvedimenti disciplinari. Io non accetto certi comportamenti!”.
Nelle anticipazioni di Mediaset e condivise dalla conduttrice si leggono inoltre le seguenti parole: “Le due Pupe Paola Caruso e Mila Suarez sono state protagoniste di un durissimo scontro per contendersi il secchione Gianmarco Onestini”.
Alla luce di ciò e dopo aver mostrato in serata le principali dinamiche avvenute nella villa, Barbara D’Urso ha letto la busta contenente il verdetto destinato alle due concorrenti.
Per Paola Caruso è arrivata la squalifica, benchè quest’ultima qualche minuto prima avesse espresso la volontà di uscire dal gioco a prescindere da ciò che sarebbe successo. La showgirl non è stata però l’unica a pagare. Mila Suarez dovrà infatti dormire tutta la settimana nello “sgabuzzo” con il suo Secchione. L’ex bonas, detto ciò ha abbandondato lo studio.