La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021 apre i battenti giovedì 21 gennaio.
Condotto da Andrea Pucci, che prende il posto di Paolo Ruffini, vede una valletta d’eccezione: Francesca Cipriani, prima vincitrice del format. Chi sono i concorrenti scelti per questa nuova edizione?
In onda su Italia1 a partire da giovedì 21 gennaio, La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021 vede al suo timone il comico Andrea Pucci. Quest’ultimo prende il posto di Paolo Ruffini e sarà affiancato da Francesca Cipriani, prima vincitrice del format.
Tra i protagonisti di questa nuova edizione c’è anche il famoso professore Diego Verdegiglio, che si occuperà delle classiche interrogazioni di cultura generale.
Al momento, non c’è ancora una certezza sulla location scelta, ma sembra che sia una bellissima villa situata alle porte di Roma. Certi, invece, sono i protagonisti: 3 Secchione e 3 Pupi per il viceversa, 5 Pupe e 5 Secchioni per il classico. Ogni settimana una coppia verrà messa alla prova e chi perderà dovrà abbandonare il programma.
I concorrenti de La Pupa e il Secchione e Viceversa sono tanti, alcuni sono volti già noti, mentre altri sconosciuti. Il cast delle Pupe è composto da:
E’ stata Miss Intercontinental Italy, tra le prime top 10 di Miss World e ha vinto Miss Stella del mare nel 2017.
Il cast dei Pupi, invece, vede mettersi alla sfida:
E’ originario di Genova e ha 31 anni.
I Secchioni, come vuole la tradizione, sono tutti sconosciuti e i nomi non sono stati ancora resi pubblici. L’appuntamento con la prima delle otto puntate de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021 è per giovedì 21 gennaio su Italia1.