Argomenti trattati
La semifinale de “La Pupa e il Secchione show” andata in onda martedì 26 aprile è stata segnata da colpi di scena, ma anche da discussioni alquanto accese.
Una di queste è avvenuta tra Maria Laura De Vitis e Mila Suarez. La Pupa ha in particolare accusato l’ex di Paolo Brosio di aver sfruttato quest’ultimo per la popolarità: “Non ho sfruttato nessuno”, si è difesa Maria Laura.
Maria Laura commentando le accuse che le sono state mosse ha spiegato di non essere pentita per la storia che ha avuto: “Io e Paolo ci siamo voluti bene e ce ne vogliamo tuttora.
Tornassi indietro lo rifarei altre tremila volte. Non sono pentita e non me ne vergogno. Detto ciò, Non accetto che non sia stata rispettata la mia volontà di non parlare delle mie relazioni passate”.
Non si è fatta attendere la replica della modella marocchina: “Lei l’aveva utilizzato nel suo passato solo per andare in televisione e oggi se lei è in questo programma è solo per Paolo Brosio.
Hai utilizzato altri e ora piangi, poi dici a me gatta morta? Lo sei tu!”. Infine Maria Laura ha risposto: “Non ho sfruttato nessuno. […] Davanti a venti sconosciuti non mi va di dire tutto il mio passato”.