Con l’arrivo della stagione autunno-inverno 2016, molte persone sono alle prese con il cambio di guardaroba, selezionando tutti i vestiti di mezza stagione e riponendo i restanti in valigie e scatole.
Oltre al cambio di stagione, è tempo anche di rinnovamento, prestando attenzione ai capi più vecchi, e di acquistarne nuovi. Soprattutto per quel che riguarda le scarpe, uno degli accessori che rinnoviamo più spesso ogni stagione.
Certamente un paio che siano femminili, ma allo stesso tempo attuali. Occorre una calzatura adatta per il lavoro, che ci protegga dal clima e che, allo stesso tempo, si abbini bene ai nostri abiti di mezza stagione.
E che siano, inoltre, a prezzi accessibili.
Se sei in cerca di questa combinazione in un paio di scarpe da mezza stagione, potresti terminare la tua ricerca sfogliando il catalogo di una dei più famosi marchi spagnoli, Mango. Quest’ultimo anno ha trasformato la sua immagine e stile, cercando di avvicinarsi ad un pubblico diverso con disegni più giovanili.
Queste alcune delle sue proposte: seguendo le tendenze della moda attuale, la marca rivitalizza un classico della sua collezione, la sua scarpa Gilda col tacco medio, garantendo un discreto ed elegante look con il comfort del marchio di casa.
Per la donna attenta all’estetica senza rinunciare al comfort, questa scarpa dalla suola liscia con tacco medio può essere la soluzione perfetta.
Sono versatili, abbinabili con qualsiasi colore e vestito. È possibile trovarle in molti colori differenti, oltre il bordeaux: colore nero, Navy e marrone.
Ideale per l’arrivo del freddo questi Stivaletti in pelle, sono perfetti per il look casual di ogni giorno per la loro versatilità e comfort, per andare a lavoro a piedi, o per qualsiasi altra attività.
Infine, Mango ci propone una scarpa perfetta per visitare la città. Il marchio spagnolo ha ideato un Blücher semplice e pratico, irrobustendone la suole per dare una sensazione di maggior comfort, ed utile per percorrere lunghe distanze. La scarpa è disponibile in molti colori diversi.