GF Vip, per Ignazio la sorpresa è nell’armadio

Condividi

A una esatta settimana dalla sua eliminazione, Cecilia Rodriguez torna in casa.

Ma questa volta è solo per fare una sorpresa al suo amato fidanzato, o toy boy data la differenza di età, Ignazio Moser. E tra tutti i luighi del cuore in cui la bella Chechu poteva farsi ritrovare da suo Nacho, lei sceglie il luogo più importante: l’armadio!

Carramba che sorpresa!

Una semifinale col botto, quella del Grande Fratello Vip. Tra proposte di matrimonio e eliminazioni a sorpresa, la puntata del Grande Fratello Vip è stata un crescendo di emozioni.

Uno degli eventi più importanti di questa puntata però rimane la sorpresa fatta a Ignazio Moser.

Se il pubblico lamentava una centralità argomentativa sui Rodriguez e sulla coppia formata da Ignazio e Cecilia e sperava che dopo l’eliminazione di Chechu l’argomento non tornasse più in rotazione, ha sbagliato di grosso. La sorpresa fatta al nominato della settimana è stata fatta durante la prima ora, quella che probabilmente viene più seguita.

Un video inaspettato per Ignazio, che ancora una volta si vede i ‘legami del cuore’ che girovagano per la Casa senza che lui se ne accorga. Cecilia viene mostrata a passeggio nella Casa, alla ricerca dei luoghi che il cuore ricorda, i luoghi del suo amore con Ignazio.

Chiudiamo le ante e apriamo i cuori

Cecilia si muove con gli occhi pieni d’amore sotto le telacamere, nella sauna, in camera da letto. Però qualcosa fa scattare Ignazio, nel video Cecilia entra nell’armadio ‘Ti aspetto qui’, dice, ‘per baciarti e non fermarmi mai’. E Ignazio corre, corre dalla sua amata. Si abbracciano, si baciano e masticano insieme la caramella alla menta che Chechu ha tenuto per evitare l’alito cattivo, perchè mica deve baciare la De Lellis a cui gli odori ‘particolari’ piacciono.

La sorpresa per Nacho è arrivata poco prima del verdetto finale. Al televoto contro Malgioglio, che nel frattempo si è dichiarato loro testimone di nozze, ha perso. Ma non è triste, anzi. Ignazio è felice di uscire, felice di poter tornare dalla sua famiglia, ma soprattutto felice di poter vivere la storia con la sua Cecilia fuori dalle telecamere.

Una volta in studio, dopo i rituali best moment, un dubbio aleggia nello studio: cos’è accaduto nell’armadio? Anche a Ignazio, infatti, viene posta la domanda cult di queste ultime settimane e la sua risposta non lascia dubbi: ‘Pensavamo a quello, ma non abbiamo fatto niente’.

Chiaro, no?