Argomenti trattati
La coppia Luca Onestini e Soleil Sorgè ha tenuto tutti col fiato sospeso per mesi, quando lui è entrato nella casa del Grande Fratello Vip. Finora però abbiamo avuto solo la versione di Luca, quella secondo cui Soleil sarebbe una spietata traditrice. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, infatti, adesso è fidanzata con l’altro tronista Marco Cartasegna. Eppure adesso una svolta e delle dichiarazioni shock da parte di Soleil ci rivelano tutta la verità sulla storia tra lei e e Luca, e la versione è molto diversa da quella di Onestini…
Le dichiarazioni di Soleil
La bella corteggiatrice italo americana Soleil ha rotto il silenzio di mesi sulla sua storia con il tronista Luca Onestini. Eppure, forse perchè adesso anche lui sembra aver trovato l’amore, si è decisa a dire la sua. “Ho visto Luca ed è scattato il colpo di fulmine. Almeno da parte mia. Io l’ho corteggiato, cosa che non avrei mai fatto nella mia vita. Uomini e Donne, credetemi, fa venire la voglia di innamorarti. Poi c’è stata la scelta, siamo diventati una coppia, ma forse io ho sbagliato”, così esordisce la Sorgè, pronta a svelare tutto sulla fine della sua relazione con Onestini.
I due si sono infatti conosciuti e piaciuti fin da subito a Uomini e donne, e il pubblico era rimasto soddisfatto di una scelta che pareva perfetta… ma che invece a Soleil, adesso, appare come un grave errore. Tra la cause dei problemi della coppia c’era, secondo Soleil, la lontananza. Infatti Soleil è abruzzese di nascita ma residente a Roma, dove studia Gestione delle Imprese (pur avendo partecipato a Miss Italia 2014 arrivando tra le ultime dieci concorrenti); Luca invece vive a Imola, infranto il sogno di diventare un calciatore a causa di un infortunio, ha partecipato a Mister Italia. Sembrava una coppia quasi perfetta, ma la distanza si fa sempre sentire. Ogni incomprensione diventa enorme se non risolta a quattr’occhi ma al telefono, e così dichiara la Sorgè: “Abbiamo provato a recuperare tutto la sera prima che lo blindassero. Dentro di me sapevo che il Grande Fratello ci avrebbe diviso. Avevo un sentore, sapevo che era il punto di non ritorno. Avevo spento la speranza. La nostra storia sarebbe finita con o senza reality.”
Nessun tradimento da parte di Soleil
Luca Onestini ha vissuto malissimo la nuova relazione della Sorgè il suo amico e tronista Cartasegna. Intervistato, non ha mai negato il suo dispiacere e ha parlato di un vero e proprio tradimento. Entrato nella casa del GFVip pieno di fiducia, ne è uscito amareggiato e disilluso. Ma Soleil nega fermamente il tradimento: “I suoi atteggiamenti nella casa successivamente mi hanno dato ragione, i miei dubbi si trasformavano in certezze. Mi è crollato tutto addosso, è stato il colpo di grazia alla nostra storia già in crisi. Io sono un’istintiva, non ho resistito e gli ho detto addio”. A chi ancora l’accusava di poca onestà e di fare il doppio gioco, ha aggiunto: “Prima rompo con Luca in TV. Poi Marco si dichiara. Lo ha fatto in modo sincero, da uomo. E ho detto: mi butto!”
La bella Soleil, seppur offesa dalle critiche, soltanto adesso ha deciso di chiarire la sua versione dei fatti. Non si pronuncia invece sulla nuova relazione del suo ex Luca Onestini con Ivana Mrazova, conosciuta tra l’altro proprio all’interno della casa. Pare che sia stata brava a consolare il cuore spezzato di lui…
La nuova relazione con Marco
Non finiscono qui le dichiarazioni della Sorgè. “Per me la storia con Luca è partita subito al massimo, cercavo la condivisione, la convivenza, lui no. Era interessato alla sua persona e non al progetto di vita, Volevamo cose diverse, lui il GFVip, io una famiglia.” Dure accuse dunque, perchè pare che sia stata proprio la scelta di partecipare al programma a dare il colpo di grazia alla loro storia. Inoltre, così come Luca Onestini ha rilasciato interviste sulla sua convivenza con la Mrazova, anche lei si sbilancia sulla sua nuova relazione: “In Marco ho trovato l’amore razionale. Ho trovato e sentito da subito che volevo viverlo. Oggi sono felice e in pace con me stessa.”
Vista la sua nuova storia, forse era con Soleil che Luca non voleva una storia seria? Saranno vere le parole della Sorgè?