Argomenti trattati
Un fine puntata con il botto per La vita in diretta, grazie soprattutto a Tiberio Timperi. Il conduttore, colto da un impeto di passione, ha baciato la collega Francesca Fialdini. Tra lo stupore generale, compreso quello della ragazza, Tiberio, con il suo solito savoir-faire, l’ha buttata sul ridere. Sembrano così definitivamente sepolti i vecchi rancori. Qualcuno però, sospetta che tra loro ci sia una relazione segreta.
Il bacio di Tiberio Timperi
Tiberio Timperi ha colto di sorpresa quanti stavano guardando La vita in diretta. Il conduttore, al termine della puntata, ha baciato in bocca la collega Francesca Fialdini. Si stava parlando di fotoromanzi e, con il gesto, Tiberio ha voluto riproporre una scena di ‘Fuga d’amore’ nel settimanale Grand Hotel. Nessuno si aspettava la scena, neanche la Fialdini che, un tantino imbarazzata, sembra sconvolta dall’effusione. La scena è diventata subito virale sul web e, in molti, stanno ipotizzando una relazione tra i due. Sul profilo Instagram de La vita in Diretta si legge: “Grandissimo Tiberio, siete unici e meravigliosi! Era ora che Francesca si innamorasse” o “Ma questo non è un bacio da film! È vero e sembra anche passionale”. Insomma, i fan della trasmissione pomeridiana di casa Rai sono convinti che tra Timperi e la Fialdini ci sia del tenero e che gli screzi che ci hanno mostrato sono dovuti proprio alla loro ‘relazione segreta’. Entrambi sono single, quindi perché no? La differenza d’età c’è, è vero, ma nel mondo dello spettacolo non è un dato così sconvolgente.
Gli screzi tra Tiberio e Francesca
Il bacio passionale che Tiberio Timperi ha stampato sulle labbra di Francesca Fialdini sembra aver definitivamente seppellito i loro vecchi rancori. Il conduttore infatti, aveva fatto una battuta poco felice alla collega e i loro rapporti apparivano un tantino tesi. Durante un’intervista di coppia da Maurizio Costanzo, la donna stava raccontando del suo esame da giornalista e ammette di averlo superato con una votazione pari a 29. Tiberio, senza peli sulla lingua, le rispose: “Perché eri raccomandata hai preso 29, sennò avresti preso 23”. La Fialdini non aveva gradito la battutaccia e aveva risposto stizzita: “Che battuta è questa? Che battuta è questa? Non so”. Questo piccolo screzio, sembrava aver compromesso i loro rapporti lavorativi, ma dopo questo bacio non si hanno più dubbi e le parole di Timperi possono finalmente essere prese per buone. Tiberio infatti, dopo lo scivolone da Costanzo, aveva affermato: “A me piace fare battute e ironizzare. Ho preso spunto da alcune voci rimbalzate in rete e ci ho giocato sopra. La rete prende una frase, la estrapola, ne esce qualcosa di lontano dalla verità. Conosco Francesca da 7-8 anni, la tenni a battesimo a UnoMattina in famiglia, ci frequentiamo anche extra-lavoro con amici comuni. Tutte balle insomma”. Che sotto sotto, Tiberio e Francesca stiano costruendo, oltre che un ottimo rapporto lavorativo, anche una bella storia d’amore? Glielo auguriamo, insieme sono davvero belli.