Lady Diana, il documentario su Netflix svela i retroscena sui suicidi

Tag: Netflix
Condividi

Lady Diana, la Principessa “triste”, è la protagonista di un documentario su Netflix che ripercorrerà alcuni dei momenti più tragici della sua vita, compresi i tentativi di suicidio che la principessa avrebbe compiuto durante la sua vita al Palazzo Reale.

Lady Diana: i tentativi di suicidi

Prima della sua tragica scomparsa (avvenuta nell’agosto del 1987) Lady Diana è stata protagonista di numerosi episodi che le sarebbero valsi il nome di “principessa triste”. Il matrimonio infelice col Principe Carlo avrebbe portato Diana a tentare il suicidio per ben 4 volte, e ora questi drammatici momenti della sua vita saranno ripercorsi da un documentario Netflix che, a poche settimane dall’uscita, avrebbe già sollevato un polverone.

Il titolo del docufilm è “Being me: Diana” e, secondo i primi rumor in circolazione, i figli della compianta Principessa (William e Harry) non sarebbero stati affatto d’accordo nella realizzazione del docufilm. Sembra addirittura che l’ex duca del Sussex abbia scisso un suo accordo con Netflix proprio per mostrare il suo disappunto nei confronti del colosso di streaming cinematografico, e del resto in più di un caso il minore di Diana aveva espresso il proprio parere contrario rispetto ai canali comunicativi che avessero speculato sulla morte di sua madre.

Nonostante i rumor in circolazione William e Harry hanno sempre avuto ottimi rapporti con il padre Carlo e a parlare apertamente dei suicidi – gettando pesanti ombre sulla famiglia Reale – fu la stessa Diana, nella sua controversa intervista alla BBC.