Lady Gaga: anello di fidanzamento da 400 mila dollari

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: lady gaga
Condividi

Lady Gaga, proprio qualche giorno fa, ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con Christian Carino, talent agent.

La coppia convolerà presto a nozze, ma ancora non si hanno dettagli in più sul fatidico giorno. Un dettaglio che ha catturato l’attenzione dei fan, è l’anello di fidanzamento: uno zaffiro rosa di sette carati circondato da diamanti. Una cosuccia da poco, non trovate? Il prezzo è sbalorditivo.

L’annuncio del fidanzamento

Lady Gaga e Christian Carino sono fidanzati dal 2017 e qualche indiscrezione in merito ad una loro frequentazione, era già uscita da tempo.

Soltanto adesso però, abbiamo avuto la conferma della loro relazione e proprio dai diretti interessati. Per la cantante questo è davvero un momento magico. Oltre all’amore che va a gonfie vele, anche il lavoro le sta donando molte soddisfazioni. Lady Gaga ha infatti fatto innamorare il pubblico con il film ‘A Star is born’, di Bradley Cooper. Durante la serata della 25/a edizione dell’Elle Annual Women, la cantante ha tenuto un lungo discorso molto commovente.

Le tematiche toccate sono state molte: dalle violenze sessuali alle malattie mentali. Al termine delle sue parole, la cantante lancia sia un appello molto importante alle donne, quello di richiamare l’attenzione del mondo alla gentilezza. Al momento dei ringraziamenti, con l’attenzione tutta concentrata su di lei, Lady dedica il suo grazie più grande al suo fidanzato Christian Carino. Questa è la prima volta che la donna conferma che lei e il suo grande amore si sposeranno e i fan hanno preso la notizia con grande gioia.

L’anello di fidanzamento

Nell’enfasi dell’annuncio delle nozze, l’attenzione sull’anello di fidanzamento è scesa un tantino in secondo piano. Giusto il tempo di metabolizzare lo scoop, ci si è subito concentrati sul mega ‘brillocco’ sfoggiato da Lady Gaga.

Un enorme anello rosa sull’anulare sinistro: impossibile non notarlo. Anche se la cantante non ha rilasciato alcuna dichiarazione sull’anello di fidanzamento, un’idea possiamo comunque farcela. Andrew Brown, presidente di WP Diamonds ha ammesso: “Si tratta di uno zaffiro rosa di 6-7 carati con un alone di diamanti intorno per un totale di 3-4 carati. Potrebbe essere uno zaffiro di Padparadscha, nel qual caso l’anello potrebbe facilmente essere costato tra i $300.000 e $400.000 .

Insomma, un anellino da poco, giusto un pensiero. In realtà, sono mesi che Lady Gaga sfoggia questo ‘brillocco’, ma non avevamo pensato fosse proprio quello di fidanzamento. La prima volta che l’abbiamo vista sfoggiare lo zaffiro risale infatti a gennaio 2018, sul red carpet dei Grammy Awards. Un anello importante, considerando sia il prezzo che la fattezza, ma che la cantante sfoggia con estrema naturalezza. Non abbiamo ancora nessuna indiscrezione in più su quello che sarà il giorno più bello di Lady Gaga e Christian Carino, ma possiamo solo immaginare che sarà una giornata non proprio sobria.

Se l’abito da sposa della donna dovesse rispecchiare il suo solito abbigliamento, sarà di certo sbalorditivo. Non ci resta altro che attendere che la cantante ci sveli qualche dettaglio in più sul matrimonio dell’anno.