Lady Gaga e Ariana Grande hanno unito le forze e hanno dato vita al nuovo singolo “Rain on me”.
Il brano trasmette speranza e induce a credere sempre e comunque al lato positivo delle cose. Quando esce?
Un’accoppiata che risulterà senz’altro vincente è quella formata da Lady Gaga e Ariana Grande. Le due pop star hanno dato vita ad un nuovo singolo che, di certo, scalerà le classifiche di tutto il mondo. Il pezzo si chiama “Rain on me” e sarà contenuto all’interno di Chromatica, il nuovo disco di Lady Gaga, in arrivo il 29 maggio.
In “Rain on me” Ariana Grande e Lady Gaga si alternano nel cantare i versi e portano in scena un botta e risposta che lascia senza parole. Germanotta attacca: “I never asked for the rainfall/It’s coming down on me”. Entrambe sottolineano gli aspetti positivi che una situazione negativa può portare e non mancano i sentimenti metaforici sul maltempo. Ariana, con in sottofondo un battito di mani, canta: “Gotta live my truth, Not keep it bottled in/So I don’t lose my mind, baby”.
Dopo essersi scambiate i versi, le due pop star attaccano insieme: “I’ll never be troubled/At least I’m alive/Rain on me, rain, rain/Rain on me”.
Nel corso di una puntata di Apple Music, le due cantanti hanno raccontato a Zane Lowe della loro collaborazione. Lady Gaga ha ammesso: “C’è stata subito una connessione e lei è stata meravigliosa”. Ariana ha aggiunto: “È così divertente far parte di nuovo di qualcosa di tanto ottimista e pop.
È stato bello, sono felice di essermi immersa un po’ nel suo mondo… mi ha fatto sentire davvero a mio agio”.
“Rain on me” segue l’uscita del singolo Stupid Love, che Gaga ha rilasciato a febbraio. Oltre alla Grande, nella track list di Chromatica ci sono featuring con Elton John e Blackpink.