Argomenti trattati
Lady Gaga ha rilasciato un’intervista a Oprah Winfrey e ha finalmente raccontato la verità sul suo rapporto con Bradley Cooper. La cantante e attrice ha rivelato che tutto quell’affiatamento che abbiamo visto sul palco degli Oscar 2019 non era altro che una scena studiata a tavolino fin nei minimi dettagli. Qual era lo scopo?
Lady Gaga e Bradley Cooper
L’esibizione che Lady Gaga e Bradley Cooper ci hanno regalato agli Oscar 2019 rimarrà per sempre nel cuore di milioni di persone. Ad apprezzarli non sono stati solo quanti hanno sempre fatto il tifo per loro, ma anche coloro che non li hanno mai seguiti. Lady Gaga e Bradley, in occasione del film “A star is born”, hanno recitato insieme e si sono esibiti agli Oscar nel brano “Shallow”. In questa occasione ci hanno regalato un affiatamento unico e proprio per questo motivo il gossip è esploso. Ad alimentarlo, poi, c’è stata la fine del matrimonio tra Cooper e Irina Shayk. Intervistata da Oprah Winfrey, Germanotta ha finalmente raccontato qual è la verità sul suo rapporto con l’attore. La cantante ha rivelato: “Credo che una parte di stampa si sia dimostrata davvero sciocca. Dovevamo ricreare una storia d’amore ed è normale che il nostro obiettivo fosse riprodurre una relazione il più possibile reale. Ed è normale pure che agli Oscar sia passato tutto quell’amore: volevamo che il pubblico sentisse quei sentimenti”. Lady Gaga ha confessato che lei e Bradley hanno provato l’esibizione di “Shallow” per tantissimo tempo e che l’hanno studiata fino a quando non è stata perfetta. La donna, inoltre, ha ammesso che la stampa, nel diffondere il gossip su di loro, ha confermato solo che avevano fatto un ottimo lavoro.
Un copione ad hoc
Cooper e Germanotta hanno semplicemente seguito un copione, per cui tra loro non c’è mai stato del tenero. La cantante ha proseguito: “Sognavamo di bucare l’obiettivo e ci siamo riusciti. Dovevamo ricreare una storia d’amore ed è normale che il nostro obiettivo fosse riprodurre una relazione il più possibile reale. Avevamo studiato tutto il piano nei minimi particolari. Se ci fosse stata una vera relazione d’amore, non sarei mai riuscita a suonare con lui il pianoforte. Alla fine di ‘Shallow’ il pubblico ha applaudito e noi ci siamo fatti i complimenti”. Insomma, quanti hanno creduto o sperato in un amore speciale dovranno ricredersi perché era pura finzione. Avete presente le classiche esigenze di copione? Bene, Lady Gaga e Bradley non hanno fatto altro che interpretare il ruolo che avevano in “A star is born”. La stampa, dal canto suo, forse perché estremamente romantica oppure perché perennemente alla ricerca del gossip, ha alimentato il chiacchiericcio e ha portato “Shallow” – e non solo – al successo. In tutto ciò, Bradley e la moglie Irina Shayk, nonostante fossero diventati genitori da poco, hanno comunque deciso di interrompere il matrimonio. Possibile che anche quanto dichiarato a Oprah Winfrey sia un copione? Ai posteri l’adrua sentenza.