Argomenti trattati
Dopo il successo di Shallow, singolo pluripremiato del film A Star Is Born, Bradley Cooper e Lady Gaga saranno di nuovo insieme. Dove? Questa volta sul set per il documentario How to Be: Mark Ronson che racconta il celebre produttore musicale britannico Mark Ronson.
Lady Gaga e Bradley Cooper
È stato svelato il trailer del documentario How to Be: Mark Ronson che racconta la vita del produttore musicale Mark Ronson, un personaggio notissimo worldwide che ha lavorato con artisti di spicco come Amy Winehouse, Bruno Mars, Miley Cyrus, Sean Lennon e ha collaborato alla realizzazione dell’amatissimo singolo Shallow insieme a Lady Gaga e Bradley Cooper.
Vi ricordate? I due interpreti hanno fatto sognare milioni di persone quando, lo scorso anno, durante la notte degli Oscar, hanno interpretarono la canzone estratta dal film A Star Is Born, sotto agli occhi vigili di milioni di persone e dell’ex fidanzata di lui, la bellissima modella russa Irina Shyk.
Ricordiamo tutti la scena: abiti da sogno, un pianoforte, atmosfera. Lui appoggiato alla spalla di lei e lei appoggiata alla spalla di lui. Un momento storico che ha insinuato in tutti l’idea che tra loro ci fosse una sintonia speciale. Complici, poi, la fine delle relative storie, lui con la modella russa con cui ha avuto una figlia, lei con il suo manager.
Sono tante le indiscrezioni sulla loro possibile relazione, alcuni tabloid americani rivelano addirittura una convivenza tra i due. La relazione è sempre stata smorzata dagli interpreti con la stessa frase: “siamo due attori, è il nostro lavoro”
Ora li rivedremo insieme, anche se in interviste separate, mentre raccontano delle loro esperienze il leggendario magnate dell’industria musicale. Ma non saranno da soli, intervistati anche Bruno Mars, Miley Cyrus e Sean Lennon.
How to Be: Mark Ronson
È stato svelato l’attesissimo trailer che preannuncia il lancio del documentario How To Be: Mark Ronson, che cattura la vita e la carriera del cantante, cantautore e produttore Mark Ronson. Diretto da Carl Hindmarch, il documentario presenta esclusivi filmati dietro le quinte, che ritraggono il produttore alle prese con il suo ultimo disco, “Late Night Feelings”. Inoltre, anche inedite interviste ad alcuni dei collaboratori più stretti del produttore, tra cui proprio Lady Gaga e Bradley Cooper, che hanno lavorato con Ronson al duetto vincitore del premio Oscar, Shallow.
“È uno dei più grandi musicisti e produttori dei nostri tempi” afferma Gaga nella sua intervista. Anche Cooper, separatamente, dice: “un secchione cinematografico”. Oltre ai due interpreti di A Star Is Born anche interviste a Miley Cyrus, Boy George, Zane Lowe, King Princess e Lykke Li. Il documentario sarà presentato su Youtube in anteprima, il prossimo 12 ottobre! non ci resta che aspettare.