Lady Gaga: i suoi cani sono stati rapiti e il dog sitter quasi ucciso

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: lady gaga
Condividi

Momenti terribili per Lady Gaga: mentre si trova a Roma, i suoi cani sono stati rapiti e il dog sitter quasi ucciso.

Stando a quanto riferisce il Daily Mail, il fattaccio è avvenuto nella tarda serata del 24 febbraio a West Hollywood. L’uomo, raggiunto da 4 colpi d’arma da fuoco, è stato immediatamente soccorso e ricoverato in ospedale.

Lady Gaga: cani rapiti

Lady Gaga ha tre bulldog francesi che ama alla follia: Koji, Miss Asia e Gustavo. Purtroppo, mentre lei si trova a Roma, i cani sono stati rapiti e il dog sitter ridotto in fin di vita.

Il Daily Mail riferisce che l’uomo, Ryan Fischer di 30 anni, è stato colpito al petto con 4 colpi di arma da fuoco mentre portava a spasso i tre cagnolini a West Hollywood. A sparare sarebbero stati due uomini afroamericani, che hanno atteso che il ‘dipendente’ della pop star rientrasse nei pressi dell’abitazione situata sulla Sierra Bonita Avenue.

Immediatamente soccorso e trasportato in ospedale, le condizioni di Fischer sono gravi.

I malviventi sono riusciti a portare via due dei tre cani di Lady Gaga, ma non è ancora chiaro se il rapimento sia da collegare all’eventuale richiesta di un riscatto oppure alla vendita.

I delinquenti, dopo aver portato via Koji e Gustavo sono riusciti a fuggire, mentre Miss Asia è già stata recuperata e consegnata alle guardie del corpo della cantante. Stando a quanto riferisce TMZ, Lady Gaga sarebbe disposta a pagare un riscatto di 500 mila dollari per poter avere indietro i suoi adorati amici a quattro zampe.