Ci vuole “fegato” per postare certe foto, ma, come ben tutti sanno questa è una caratteristica che a Lady Gaga, non manca di certo.
Nei giorni scorsi, infatti, la popstar era stata al centro delle cronache gossippare per un suo presunto aumento di peso, dovuto (ma guarda un po’) al cibo made in Italy (gira che ti rigira, la colpa è sempre nostra). Comunque, l’eccentrica artista, che da poco ha aperto il suo personalissimo social network chiamandolo Little Monsters, ha pubblicato delle immagini di sè che non lasciano dubbi riguardo alla sua forma fisica. Dapprima tutta ignuda, seduta sulla tazza del wc per l’amico Terry Richardson e poi, in lingerie color canarino per poter dimostrare a tutti, ma proprio tutti che la linea è quella di sempre, senza “ciccetta” in eccesso.
Criticata e, spesso poco “capita”, Lady Gaga in realtà, con queste foto, ha voluto dimostrare che ognuno di noi è bello per quello che è, con tutti i difetti che madre natura ci ha donato e che, per essere belli, non occorre necessariamente essere perfetti.
Tanti i fan che si sono autofografati: persone che hanno subito l’asportazione di tumori maligni; persone con menomazioni fisiche più o meno gravi; persone obese, o al contrario, anoressiche; persone nate brutte, ma che grazie a Lady Gaga e alla sua “A body Revolution“, hanno tolto la maschera della vergogna, mostrandosi per quello che sono e trovando il coraggio di sconfiggere le proprie insicurezze.
Brava Lady Gaga…nonostante la tua “diversa creatività”, sei tra le artiste più vere.
Per tutte le immagini: twitter