Argomenti trattati
Lady Gaga non sembra trovar pace dal punto di vista sentimentale.
Dopo la notte degli Oscar (e già da diversi mesi prima in realtà) la cantante era stata letteralmente travolta da una tempesta di gossip in merito a una sua presunta relazione con il suo partner nel film A Stars is Born, Bradley Cooper. Dopo aver tentato di smentire in ogni modo queste voci, oggi Gaga si vede attribuire una gravidanza e una nuova fiamma. Anche stavolta il fortunato è un attore di fama internazionale che ha conosciuto un’enorme popolarità grazia a un personaggio interpretato lungo la saga degli Avengers.
Jeremy Renner, più conosciuto con il nome di Hawkeye o Occhio di Falco, sarebbe il nuovo amore della Germanotta. Se fosse vero, Renner potrebbe essere anche indicato come la causa per la quale Christian Carino, manager e quasi marito di Gaga sia stato scaricato senza troppi fronzoli nelle scorse settimane.
Naturalmente non ci sono state conferme o smentite né da parte della cantante premio oscar né da parte dell’attore.
Classe 1971, Jeremi Renner ha attualmente 48 anni, sedici più di Stefanie Germanotta, ma è comunque più giovane di Carino, che di anni ne ha già compiuti 49. I due starebbero trascorrendo “molto tempo insieme” come riportano moltissime testate di cronaca rosa internazionale. Sempre stando alle voci che arrivano dagli States, attualmente i due non definirebbero ancora la loro frequentazione una “relazione romantica”, anche se a quanto pare i due sono già usciti insieme e in un’occasione Renner ha portato con sé la sua bellissima figlia di appena sei anni, Ava.
Nel recente passato di Gaga ci sono ben due storie finite male. La prima, apparentemente destinata a concludersi con le nozze, è stata quella con il modello Taylor Kinney, che aveva deciso di offrirle un anello di fidanzamento che portava incastonato un diamante a forma di cuore. Non molto tempo dopo, Gaga è fuggita dall’altare a gambe levate. Era il 2015.
Scena non troppo diversa quella con Christian Carino, il quale aveva regalato a Gaga un anello di fidanzamento con zaffiro rosa.
L’assenza dell’anello in questione durante le ultime esibizioni di Gaga aveva fatto presagire che le cose con il promesso sposo non andassero esattamente per il meglio. Poco dopo anche il secondo matrimonio di Gaga è stato annullato. Un vero peccato, perché già si preannunciava principesco e con un menu tutto italiano per celebrare le origini italiane di entrambi gli sposi.
Le dicerie intorno a Lady Gaga sono andate completamente fuori controllo nel momento in cui la cantante ha appreso dai giornali di essere incinta.
Con la sportività che l’ha sempre contraddistinta rispetto al gossip sul suo conto, la Germanotta ha fatto sapere tramite twitter che l’unica che sta aspettando, per adesso, è l’uscita del suo nuovo album LG6, il sesto della sua spettacolare carriera. Chissà se il gossip si fermerà, a questo punto.