La cantante di Shallow e Rain on me si è esibita durante il comizio di quello che potrebbe essere il prossimo presidente degli Stati Uniti d’America: Joe Biden.
Lady Gaga canta per Joe Biden
Lady Gaga ha accantonato la promozione per il suo ultimo album in studio Chromatica e da settimane sta incoraggiando tutti i suoi fan a votare per le Presidenziali USA che vedono in sfida l’attuale presidente Donald Trump e colui che potrebbe succedergli, ovvero Joe Biden. Attraverso video e tweet, la cantante di Shallow si sta spendendo molto per il futuro del suo Paese e lo ha fatto anche ieri, con un vero e proprio supporto a Joe Biden, cantando alcune delle sue canzoni più amate e facendo un discorso ai presenti.
Visualizza questo post su Instagram
Lady Gaga, Joe Biden’ın mitinginde “Shallow” şarkısını seslendirdi. #ladygaga #shallow
Un post condiviso da Fancy Magazinez (@fancymagazinez) in data: 3 Nov 2020 alle ore 1:02 PST
Lady Gaga, che proprio per il suo supporto a Joe Biden ha ricevuto un attacco da parte di Trump, si è esibita nel comizio del candidato Joe a Pittsburgh in Pennsylvania con Shallow (con cui ha vinto un Oscar) e You and I. Non solo musica per la Germanotta, ecco le sue parole
“Conosco Joe da molto tempo. Joe abbiamo bisogno di te, abbiamo bisogno di qualcuno che ci tenga uniti in un momento difficile come questo. Quindi domani andate a votare e ditelo alle persone intorno a voi.”
Riuscirà il supporto di Lady Gaga (osannata anche al Gf Vip) e di tante altre star come Mariah Carey e Taylor Swift a portare Joe Biden alla vittoria? Lo scopriremo al termine della votazione del 4 novembre, quando l’America si sveglierà con un nuovo Presidente.