Argomenti trattati
Lady Gaga è felice e serena a sei mesi dalla fine del suo fidanzamento ufficiale.
Gaga però non è finita tra le braccia di Bradley Cooper come il gossip internazionale ha sostenuto per mesi: ha scelto un uomo normale che è al suo fianco da diversi mesi e con cui non ha alcun problema a mostrarsi in pubblico: ecco cosa sappiamo sul fortunato che bacia Gaga davanti a tutti.
Su di lei hanno detto di tutto negli ultimi mesi: che avesse scaricato a un passo dall’altare il suo uomo perché si era innamorata di Bradley Cooper, che fosse la causa della rottura di quest’ultimo con Irina Shayk e che i due ormai convivessero a casa di lui.
A quanto pare tutto il gossip su Lady Gaga degli ultimi mesi è esploso come una bolla di sapone senza lasciare assolutamente nulla dietro di sé. A dimostrarlo arrivano le fotografie che mostrano una Lady Germanotta serena e raggiante, seduta al tavolino di un bar a diretto contatto con la strada. I due, oltre ad aver fittamente chiacchierato per oltre un’ora si sono anche baciati di fronte a tutti, senza nemmeno pensare di nascondersi per evitare i paparazzi.
I fotografi, invece, erano in agguato: le fotografie di Lady Gaga e dell’uomo che era con lei hanno fatto il giro del mondo e i più curiosi hanno già raccolto una serie di informazioni interessanti sull’uomo che ha “battuto” Bradley Cooper.
A quanto pare l’uomo in questione è poco più grande di Gaga: lei trentatré anni, lui trentasette. I due si sarebbero incontrati a Novembre, nel momento in cui lui è entrato nella crew ufficiale di Lady Gaga in qualità di tecnico del suono.
Spulciando sul suo profilo Linkedin è stato poi possibile scoprire che è proprietario di un’azienda, la Audio Engineering Consoulting Group e che ha già collaborato con nomi assolutamente enormi della musica internazionale, tra cui Bruno Mars e Justin Timberlake.
Il nome di colui che forse per un po’ sarà Mister Gaga? Dan Horton.
A quanto pare, quindi, la versione ufficiale fornita da Gaga, in merito alla sua relazione con Bradley Cooper è sempre stata veritiera.
La cantante aveva sempre strenuamente negato qualsiasi coinvolgimento emotivo con il collega attore e regista. Addirittura, nei giorni successivi alla coinvolgente esibizione degli Oscar, la Germanotta sbottò chiedendosi per quale motivo se due attori fingono di odiarsi stanno recitando e se invece fingono di essere innamorati la stampa si scatena affermando che in realtà il sentimento è reale.
Nonostante il fatto che la Germanotta abbia sempre mantenuto coerente la sua versione dei fatti la macchina del gossip non si è fermata e le dicerie sul fatto che Gaga fosse una “rovina famiglie” si erano diffuse a macchia d’olio.
Cosa c’è di meglio di un bacio appassionato dato in pubblico per rendere noto che Bradley è davvero solo un amico e che comunque adesso Gaga ha un altro per la testa?