Lady Gaga si spoglia di nuovo: ecco le immagini “bollenti” per Maxim Australia

Lady Gaga tra un concerto e l’altro e, tra una polemica e l’altra, trova sempre il tempo di fare quello che fanno tutte le celebrities di questo mondo…un bel servizio fotografico!

Se poi lo shooting si rivela essere da “bollino rosso”, allora sì che la cosa si fa davvero interessante! La nostra Germanotta, infatti, è la protagonista superhot dell’ulitmo numero di Maxim Australia: la popstar si è fatta fotografare in abiti sadomaso, con tanto di manganello tra le mani e gli immancabili capelli colorati, questa volta di rosa confetto, per risultare ancora più sexy e provocante.

Provocanti, però, non sono solo le immagini, ma anche l’intervista rilasciata al mensile ha sollevato ( e te pareva!) non poche polemiche. Alla domanda “Preferisice fare sesso con un uomo o con una donna“, Lady Gaga ha risposto che…”Dipende da chi è l’uomo e chi è la donna. Comunque non ho nessuna intenzione di discutere delle mie abitudini sessuali con te. Posso però dirti che esisterebbe una ragazza molto felice se avessi il potere di tramutare tutto il mondo in un popolo di gay“.

L’intervista poi continua con le solite domande di routine, ma tra tutte le risposte date da Lady Gaga quella più curiosa è stata l’ammettere di aver ammirato tantissimo Britney Spears: “Ero una sua fan. Quando raggiunse il successo, io avevo appena compiuto 13 anni e mi ricordo ancora che con i miei amici, andavo spesso alla trasmissione TRL di MTV…solo per stare fuori gli studios e magari incontrarla…

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche