Laetitia Casta e Stefano Accorsi amori: lei sta con Lorenzo, lui con Bianca Vitali

Condividi

Mentre il gossip si concentra sulla coppia Buffon – Seredova che, stando alle ultime news sarebbe vicina al divorzio a causa di due terzi incomodi, un macellaio non meglio identificato per lei e Ilaria D’Amico per lui, un’altra coppia storica scoppiata lo scorso anno si sta rifacendo una nuova vita.

Parlo della bellissima modella e attrice Laetitia Casta e del suo neppure fascinoso ex compagno attore Stefano Accorsi. Legati dal 2003 e con due figli Orlando (2006) e Athena (2009), i due si sono detti addio nel 2012, senza nessuna conferma ufficiale alla stampa.

A dimostrarlo sarebbero, però, le foto che li immortalano, entrambi, con nuove compagnie. Stefano Accorsi starebbe frequentando la modella 22enne Bianca Vitali, molto simile alla famosissima Casta, figlia del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali.

È Chi a divulgare le foto dei due mentre si recano  al Piccolo Teatro Strehler di Milano per vedere il Mercante di Venezia, interpretato da Silvio Orlando. A proposito della ragazza Alfonso Signorini aveva dichiarato:

Umanamente l’ho vista sempre come una ragazza molto indipendente che, pur avendo un padre importante, ha scelto di seguire la propria strada. Sentimentalmente ha avuto legami lunghi e, quando ho visto che usciva con Stefano Accorsi, non mi sono stupito della scelta dell’attore.

Bianca, oggi, ha 22 anni, è affermata nel suo lavoro, sta per laurearsi in lettere e ha tutte le carte in regola per raccogliere l’eredità di una bellezza come Laetitia Casta“.

È invece Vanity Fair a scoprire le carte del nuovo amore della Casta. A far perdere la testa alla modella francese sarebbe stato il coetaneo 35enne Lorenzo, assistente di produzioni cinematografiche brindisino, conosciuto sul set, durante le riprese di Una donna per amica di Giovanni Veronesi. 

I due stanno trascorrendo le vacanze in America dove, dopo un brunch a Los Angeles,  sono volati a Las Vegas per un fine settimana nella capitale del divertimento.