Che c'azzeccano questi tre nel titolo? Bè, il povero Heath Ledger purtroppo nulla, visto che ci ha tragicamente e prematuramente lasciati a causa di una accidentale overdose di farmaci, ma Lapo Elkann e Mary Kate Olsen c'azzeccano eccome, visto che il povero Heath è morto proprio in casa della Olsen e che Lapo, per tirare su l'attrice dopo la tragedia, a quanto pare, è caduto tra le braccia dell'attrice.
Chissà cosa pensaneranno i fan di Heath Ledger, che da qualche settimana stanno costringendo la Olsen a girare con la scorta. Dal giorno della morte di Ledger piovono minacce scritte e telefoniche, tanto che la scorta è stata una necessità primaria. I fans probabilmente non hanno gradito alcuni dei segreti che girano intorno alla morte del loro idolo: perchè la donna che ha trovato Ledger morto nella stanza ha prima chiamato la Olsen ritardano i tempi di intervento dei soccorsi? Ledger era già morto, ma ancora non si capisce il senso di quella prima telefonata (cosa che invece è facilmente intuibile, anche se non dai fans).
E così Lapo ha trovato una nuova amichetta. Siamo contenti per lui, visto che avrà pur bisogno di riprendersi dopo i tragici fattacci che tutti conosciamo.
Scrive Tgcom: Dopo la morte di Heath Ledger, con cui era molto intima, Mary-Kate Olsen pare aver messo gli occhi su Lapo Elkan. L'attrice e il rampollo italiano hanno assistito insieme alla sfilata di Giambattista Valli durante la settimana della moda a Parigi.
Un fonte ha spifferato a Star Magazine: "Erano molto vicini. Lapo è un bel ragazzo e a Mary–Kate piace l’attenzione che lui le dedica". Insomma gli ingredienti per la love story ci sono tutti.
Secondo i ben informati, con Elkann la Olsen avrebbe ritrovato un po' di felicità.
Insomma, due personaggi che in modalità differenti hanno vissuto delle tragedie legate alla morte e all'abuso possono ora rallegrarsi assieme sorridendo delle proprie disgrazie.
Auguri ad entrambi. Speriamo che i fans di Ledger ora non si incazzino pure con Lapo, che di estimatori non ne ha poi così tanti. E ha già avuto i suoi problemi.
Vabbè, ma bando alle ciance. La vera notizia su Heath Ledger è questa. Non c'è più rispetto. Già.