Argomenti trattati
Lara Zorzetto e Michael si sono incontrati nuovamente ma hanno litigato pesantemente.
Tutto è avvenuto negli studi di Canale Cinque, durante la registrazione della prima puntata di “Uomini e Donne”. Non sembra ci sia più niente da fare: tra loro è finita. Lara non perdona l’ex, lui non risulta credibile. “Temptation Island” è stata un’esperienza deleteria per questa coppia.
Durante la registrazione della prima puntata della nuova edizione del trono classico di “Uomini e Donne” Lara e Michael sono stati chiamati come ospiti.
L’idea era quelli di farli incontrare e chiarire. Non è andata così. Michael si è scusato con la Zorzetto per il suo pessimo comportamento ma lei non ci sta. Ha accettato le scuse per pura formalità. Dopodiché si è lanciata in una serie di recriminazioni. Sono state tirate fuori anche le rispettive famiglie, coinvolte pubblicamente in questa storia. Non sembra ci sia alcuno spiraglio di riappacificazione tra i due. L’addio è decisamente definitivo.
Lara e Michael erano in crisi già prima di approdare al reality dell’estate. A quanto hanno raccontato, lui l’aveva tradita con una ragazza conosciuta sui social. Da quel momento in poi, tra loro si era rotto qualcosa. Come ha raccontato Michael, da mesi non trascorrevano più del tempo in intimità e le loro giornate erano dedicate quasi esclusivamente a discussioni e polemiche. Lara Zorzetto decide di mettere la loro coppia alla prova, partecipando alla famosa isola delle tentazioni.
Non è andata bene. Michael non solo ha dato troppo confidenza a una delle tentatrici ma, per tutto il tempo del programma, non ha fatto altro che mortificare e denigrare Lara con parole pesanti e offensive.
Michael ha raccontato particolari intimi della sua vita di coppia con la Zorzetto. Naturalmente Lara non ha gradito, considerando questo atteggiamento una grave mancanza di rispetto. Non solo. Michael si è avvicinato molto alla single Rita, cosa che non ha di certo aiutato la fidanzata a perdonargli i pregressi tradimenti.
Inoltre, il ragazzo ha appellato la Zorzetto con parole pesantissime. L’ha definita la più brutta del reality, le ha dato della pigra, della saccente e tante altre piccole grandi offese che la bella biondina non ha per niente gradito.
I due si sono lasciati alla fine di “Temptation Island”. Dopo qualche giorno, però, Michael ha capito di avere sbagliato e ha cercato insistentemente Lara.
Lei non ha ceduto e ha accettato di incontrarlo solo negli studi di Canale Cinque, in occasione della prima puntata di “Uomini e Donne”. Tra i due è degenerata un’accesa discussione. Michael ha cercato in tutti i modi di scusarsi. Lara Zorzetto, però, non perdona. Ha accettato le scuse ma ha aggiunto: “servono a ben poco”. La ragazza ha dalla sua parte tutti i suoi fans, che sono veramente tanti.
Infatti, durante “Temptation” è riuscita a conquistare le simpatie di una gran fetta di pubblico. I suoi modi genuini, spontanei e il suo modo di esprimersi senza peli sulla lingua è piaciuto molto ai telespettatori. Inoltre, la Zorzetto può contare sulla solidarietà di tantissime donne, che si sono riviste nella sua situazione.