Lara Stone poserà per Louis Vuitton al posto di Madonna

Condividi

Madonna sembra non essere più al centro dell’interesse di Louis Vuitton.

Il brand, infatti, ha deciso di non riconfermarla come testimonial per le prossime campagne pubblicitarie, preferendole Lara Stone (nell’immagine a lato su una copertina di Vogue), una delle modelle più richieste dell’anno.
La splendida ragazza bionda verrà truccata e abbigliata in modo da assomigliare il più possibile a Brigitte Bardot. L’idea del fotografo Steven Meisel sarrebbe proprio quella di rappresentare una nuova “pasionaria militante New Age”, circondata da alcune colombe svolazzanti e da una scenografia con elementi tipici del periodo pacifista.

Tale atmosfera rilassante ma allo stesso tempo irreale e all’insegna del lusso della maison, permetterà di far risaltare i colori vividi degli abiti della collezione primavera-estate 2010. Stesso discorso vale per i vistosi accessori a cui i vestiti potranno essere abbinati (borse, ciondoli confezionati con code di volpe, bijoux, sabot…).
A tal proposito, il direttore Comunicazione del marchio Antonine Arnault ha aggiunto: “è una campagna molto forte che riflette la vitalità e l’ottimismo della nostra ultima sfilata”.

Gli scatti saranno visibili sulle pagine delle riviste di moda e sui giornali di ampia tiratura a partire da Febbraio 2010.

Foto scaricata dal sito www.trendhunter.com