Argomenti trattati
Lara e Michael avevano seri problemi di relazione da diverso tempo: la loro crisi va avanti da mesi e mesi e comprende tradimenti, rapporti di coppia non consumati, mancanza di fiducia e accuse reciproche.
Nonostante tutto, o forse proprio nella speranza di risanare completamente la crisi, i due hanno deciso di partecipare a Temptation Island. Mentre era sull’Isola delle Tentazioni però Lara ha tradito una promessa fatta a Michael appena prima dell’inizio delle registrazioni.
I reality show si stanno trasformando gradualmente in una seduta psicologica di massa: Lara e Michael hanno deciso di partecipare al Temptation Island per risolvere dei profondi problemi di coppia, esattamente come Bossari aveva partecipato al Grande Fratello VIP nella speranza di superare dei gravi problemi personali che stavano compromettendo la sua felicità e proprio come la Atzei, che sbarcò sull’Isola dei Famosi con la ferma volontà di superare il disastroso momento di depressione seguito alla brusca separazione da Max Biaggi, che l’aveva letteralmente scaricata.
Non tutte le storie però sembrano destinate al lieto fine, e quella di Lara e Michael sembra una di queste. I due si erano fatti una promessa prima di cominciare le registrazioni dello show: Lara non avrebbe mai dovuto rivelare il fatto di aver scoperto un tradimento di Michael, colpevole di aver finto di essere single con una ragazza.
In un momento di sconforto e di rabbia, invece, Lara si è sfogata con un tentatore e ha snocciolato i motivi per cui da diverso tempo la fiducia nei confronti di Michael era completamente svanita.
Oltre a quel primo episodio inoltre la ragazza ha svelato di aver scoperto un secondo tradimento e che, nonostante tutto, è rimasta con il suo compagno nella speranza che le cose evolvessero in maniera positiva.
Nel momento in cui il compagno di Lara ha potuto vedere il video in cui la sua donna veniva meno alla promessa che si erano fatti, non ha reagito bene. Il ragazzo ha affermato che Lara avrebbe potuto evitare di mettere sulla pubblica piazza fatti non soltanto privati, ma sui quali i due assieme avevano deciso di mantenere la massima segretezza.
Naturalmente Filippo Bisciglia ha voluto indagare sulle motivazioni per cui Michael ha tradito Lara e ha fatto al concorrente una domanda diretta. La risposta è stata piuttosto sconcertante: il motivo alla base del tradimento infatti era la mancanza di rapporti intimi da oltre un anno.
A quanto pare Michael veniva costantemente “rifiutato” dalla sua donna, probabilmente a causa della mancanza di fiducia pregressa che si è poi acuita nel momento in cui Lara ha scoperto i tradimenti di Michael.
Da queste pessime condizioni iniziali l’evoluzione della relazione non poteva che portare a problemi sempre maggiori.
La tormentata storia sentimentale tra Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio ha comunque dei risvolti tragicomici quando si prende in considerazione anche un altro Michael. Si tratta di Michael Terlizzi, figlio di Franco e idolo di molte telespettatrici che lo hanno adocchiato nel pubblico in studio dell’Isola dei Famosi.
Maria De Filippi lo aveva scritturato per diventare uno dei tentatori di Temptation Island, ma pare che il ragazzo non abbia destato le attenzioni delle ragazze fidanzate. Al contrario, la bella Lara ha deciso di usarlo come confidente e confessore raccontandogli tutto della sua storia con Michael De Giorgio. Povero Michael (Terlizzi)!