Argomenti trattati
Lara Zorzetto colpisce ancora, questa volta però è stata provocata da Deianira Marzano. Quest’ultima ha avuto la brillante idea di pubblicare sui social alcuni messaggi vocali di Lara in cui ammette chiaramente che quello che abbiamo visto a Temptation Island è stato tutto studiato a tavolino per emergere e per farla pagare al suo ex fidanzato Michael De Giorgio. La Zorzetto, dopo essere venuta a conoscenza di quanto diffuso da Deianira, promette una battaglia legale all’ultimo sangue.
La giustificazione di Lara Zorzetto
Lara Zorzetto è su tutte le furie. Deianira Marzano ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni messaggi privati che l’ex fidanzata di Temptation Island ha inviato ad una terza persona in cui si sente chiaramente che la partecipazione al gioco delle tentazioni è stata studiata a tavolino. Insomma, tutto quello che abbiamo visto nel programma di Filippo Bisciglia, Lara lo aveva programmato per far fare a Michael De Giorgio una figura barbina davanti a tutta Italia e per acquisire così molta popolarità. Effettivamente, il piano messo su dalla Zorzetto è andato esattamente come lei lo aveva immaginato. Ora, che reazione avrà il web davanti all’ennesima presa in giro? La ragazza, ovviamente, non ha potuto fare altro che registrare una serie di Instagram Stories in cui minaccia di procedere per vie legali contro quanti la stanno diffamando. Lara dichiara: “Noto che a distanza di sette mesi le persone continuano a parlare di Temptation Island. Usano audio miei non contestualizzati messi in un momento di rabbia. Vorrei vedere se una persona viene tradita e si mette a ridere e scherzare”. La Zorzetto si lamenta che ancora si parla del programma, ma se così non fosse, lei non sarebbe piena di sponsorizzazioni e farebbe tutt’altro lavoro. Non è Temptation che le ha regalato la fama che ha? Ecco, lamentarsi perché se ne parla non è il modo migliore per discolparsi di quanto detto nei vocali diffusi sul web.
Lara Zorzetto promette denunce
Lara, scende ora nel dettaglio, promettendo di procedere per vie legali contro quanti hanno cercato e stanno cercando di farle terra bruciata intorno. La Zorzetto dichiara: “Non credo che i social siano il mezzo per deridere nessuno. Anche perché questa è violazione della privacy, con tanto di denuncia, quindi adesso mi muoverò io dato che mi avete fornito tutto il materiale che a me serviva. Mi muoverò con svariate persone a riguardo dato che oggi ho contattato chi di dovere. Lo vedo molto triste. I social non sono un mezzo per diffamare o insultare nessuno. Se sei migliore di me non serve infangare me. Sono stata derisa e presa in giro”. Finalmente poi, l’ex ragazza di De Giorgio decide di entrare nel vivo dei messaggi diffusi da Deianira, cercando di arrampicarsi sugli specchi. La Zorzetto sbraita: “Sono audio non contestualizzati, io ho chiamate e tutto documentato. Se io postassi tutto le cose cambierebbero molto. Qualcuno non ne uscirebbe bene. Ma fatevi la vostra vita. Se io volevo infangare qualcuno, l’avrei fatto. A Uomini e Donne sono andata in pace e non con la cattiveria. Io anche a Temptation non ho insultato nessuno. Che poi Temptation Island ci vanno le coppie in crisi. Non ci vanno le coppie innamorate che vogliono stare insieme”. Su questo ha ragione, a Temptation partecipano coppie che hanno qualche problemino, ma ci sono anche quelle che hanno deciso di mettersi in gioco. Di certo, non credo, o almeno spero, che ci siano state coppie che sono arrivate in Sardegna con un copione da seguire come fatto da lei. Lara, con le spalle al muro, conclude il suo sfogo, sottolineando che tutta questa storia finirà in tribunale. Non vi sembrano le stesse minacce usate da Sara Affi Fella? La Zorzetto conclude: “Io adesso vado per vie legali. Il tutto non giustifica lo schifo che mi è stato detto e le corna che mi sono state fatte. Che poi una persona cornuta può sfogarsi, è suo diritto. Non mi risulta che a Temptation o Uomini e Donne io abbia umiliato o ferito qualcuno. Vengo umiliata a Temptation e io non l’ho mai umiliato. Anche nelle dirette dopo Temptation ho sempre detto di non insultare questo ragazzo che non nomino. Dopo essere stata umiliata ho tutto il diritto di arrabbiarmi”. Ebbene, sembra proprio che la Zorzetto, da vittima, sia passata a carnefice. Speriamo solo che questa sua caduta di stile non la faccia finire come la Affi Fella, con fuga degli sponsor e conseguente latitanza social. Purtroppo, o per fortuna, dipende dai punti di vista, le bugie hanno le gambe corte.