Lara Zorzetto criticata sui social per il fidanzato: “Malelingue”

Lara Zorzetto risponde alle critiche sul suo nuovo fidanzato: le "malelingue" social non hanno alcun effetto su di lei.

Lara Zorzetto si è lasciata completamente alle spalle la storia sentimentale con Micheal, il compagno con cui si è presentata a Temptation Island e che ha umiliato in più di un’occasione durante lo svolgimento del docu – reality di Canale 5. Dopo diversi mesi, e soprattutto dopo aver raccolto diverse critiche dopo la trasmissione, la Zorzetto sembra aver trovato l’amore: anche in merito a questo però i follower di Instagram non sembrano affatto intenzionati a lasciare Lara tranquilla.

Lara Zorzetto risponde ai Follower

Da quando ha partecipato a Temptation Island, Lara Zorzetto ha visto aumentare la propria popolarità in maniera esponenziale. Con la popolarità, naturalmente, sono aumentate anche le critiche. La Zorzetto in particolare è stata accusata di essersi montata la testa e di essere concentrata unicamente sul proprio nuovo lavoro da influencer con l’intenzione di fare della sua popolarità un business vero e proprio.

Le altre ragazze di Temptation Island, che hanno partecipato assieme a diversi eventi mondani, hanno spiegato che Lara non ama stare insieme a loro durante questo genere di occasioni e che tende a stare in compagnia di altre persone. Proprio a causa delle testimonianze dirette delle ex compagne di avventura di Lara, l’opinione del pubblico sulla Zorzetto è peggiorata ulteriormente.

Nonostante le critiche ricevute però, Lara ha sempre accuratamente evitato di rispondere ai follower che scrivevano sul suo profilo. Al contrario, ha sempre fatto in modo che le critiche le scivolassero completamente di dosso. Le cose sono cambiate nel momento in cui i follower hanno preso di mira il suo nuovo fidanzato: Lara ha deciso di rispondere per le rime a qualcuno che aveva criticato l’atteggiamento di lui, a sua volta accusato di essere interessato soltanto a far crescere la propria pagina Instagram.

Il messaggio di Lara Zorzetto

Siete tristi perché tutti mettono foto … siete pesanti perché nulla a voi andrà mai bene ma poco importa perché è il mio profilo, e se voglio condividere un momento dolce come ricordo di una meravigliosa giornata piena di risate lo faccio. Le malelingue le lascio giù nel Canale di Venezia!

Le “malelingue” si erano scatenate nel momento in cui il fidanzato di Lara ha deciso di commentare le fotografie assieme alla sua fidanzata citando il proprio profilo Instagram e invitando le persone a seguirlo. Sembra però che Lara consideri questo atteggiamento completamente accettabile e probabilmente normale, dal momento che non è sembrata affatto infastidita dal fatto che il suo nuovo compagno abbia deciso di sfruttare il suo seguitissimo profilo Instagram per fare pubblicità al proprio.

E’ chiaro che Lara – che è entrata del tutto nell’ottica social a quanto pare – ritiene che i “messaggi pubbicitari” di questo tipo siano un passaggio obbligato da seguire se si desidera aumentare la popolarità social, e di certo le farà piacere aiutare il suo ragazzo a compiere la scalata verso il successo.

Che quella dei follower sia quindi tutta invidia? Lara ne è convinta, anche se di certo chi non è dell’ambiente non può apprezzare completamente la commistione tra amore disinteressato e interesse economico che sembra così comune tra gli influencer.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche