Argomenti trattati
Lara Zorzetto è stata una delle protagoniste più amate dell’ultima edizione di Temptation Island.
Dopo essersi liberata con grande eleganza e intelligenza dell’ormai ex fidanzato Michael, la Zorzetto si è ritagliata il suo spazio di visibilità sui social, riuscendo a cominciare il percorso per diventare un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Naturalmente tra alti e bassi, litigi con le vecchie “amiche” di Temptation Island e polemiche varie, tutti sono interessati alla sfera sentimentale di Lara che però, finora, non ha mai fatto trapelare nulla in merito alle sue nuove frequentazioni.
Sembra però che qualcosa bolla in pentola, almeno a giudicare dalla fotografia che Lara ha magistralmente fatto comparire sul suo profilo Instagram e che ha scatenato una raffica di domande sul nuovo fidanzato, di cui si conoscono già nome e cognome.
Quella che Lara ha deciso di pubblicare per scatenare la curiosità dei fan non è affatto una foto di coppia, o meglio potrebbe esserlo ma non lo è esplicitamente.
Lara e un ragazzo dalle gambe nude e completamente tatuate sono in un letto matrimoniale assieme a due bellissimi cani e indossano la stessa felpa grigia con una stampa disney. Dalla didascalia scritta dalla Zorzetto si capisce che i due stanno trascorrendo un sabato sera rilassante e alternativo e che non hanno alcuna intenzione di uscire di casa. Leggendo gli hashtag con attenzione però si può individuare abbastanza facilmente anche il nome della pagina di moda che produce le felpe che i due indossano: quello che avrebbe potuto essere un post tenero e spontaneo si rivela invece una sponsorizzazione: il dubbio poteva venire anche a causa dell’inquadratura della foto, scattata da un punto piuttosto alto della casa, probabilmente da un fotografo professionista.
Sul profilo di lui, che si chiama Andrea Zaro e che con ogni probabilità è un modello, compare una foto differente ma che ritrae i due con indosso la stessa felpa e nello stesso letto, con uno dei due cani (quello più grande) che ruba la scena in primo piano. Sul profilo di Andrea si sono sprecati i commenti degli amici, i quali hanno fatto i complimenti a Ugo (il cane “protagonista” dello scatto) e hanno scherzato in merito al fatto che la bicicletta di Andrea fosse ancora vicino al letto, piuttosto che in strada dove qualche malintenzionato potrebbe rubarla.
La Zorzetto scherza affermando che prima o poi se ne libererà, magari lanciandola dal balcone per vedere se vola come quella dei bambini di E.T.
A quanto pare quindi, la casa in cui Lara e Andrea Zaro hanno passato la serata di sabato è quella di lui, e pare anche che Lara sia un habitué, dal momento che ha già tentato di liberarsi degli oggetti meno adatti a una camera da letto (come appunto la bici).
Le domande dei fan, soprattutto sulla pagina di Lara si sono moltiplicate nel giro di poche ore, ma nessuno dei due protagonisti della fotografia ha deciso di sbilanciarsi per dare un indizio. Lara ha soltanto risposto in maniera piuttosto sibillina a un’amica che chiedeva “Mi sono persa qualcosa?”. Lara si è precipitata a dare spiegazioni in privato su whatsapp.