Argomenti trattati
Lara Zorzetto era uscita dall’ultimo Temptation Island come uno dei personaggi femminili più forti della nostra televisione e soprattutto più apprezzato dai telespettatori del programma.
Nonostante questo però la sua stella sembra destinata a un rapido declino. A causarlo è stato il rapido tam tam mediatico partito dalle dichiarazioni delle altre ragazze di Temptation Island, secondo le quali la Zorzetto è diventata terribilmente snob. Intanto Lara si consola dalla perdita di follower rivoluzionando continuamente il proprio aspetto: i suoi capelli troveranno pace prima o poi?
Dal momento in cui il suo inganno ai danni della redazione di Uomini e Donne è stato smascherato, Sara Affi Fella ha continuato a perdere un numero impressionante di follower su Instagram, tanto da essere costretta, alla fine, a chiudere il suo profilo pubblico per riaprirne uno privato a cui fornisce in maniera molto parsimoniosa l’accesso.
A dare il là al disastroso crollo del suo successo social sono state le dichiarazioni di Gianni Sperti durante una puntata di Uomini e Donne. Lo storico opinionista della trasmissione attaccò infatti molto duramente tutti quei concorrenti che partecipano al dating show soltanto per soldi e per ottenere una visibilità facilmente spendibile in seguito sui social network. Da quando Sperti invitò i telespettatori del programma a “punire” Sara Affi Fella togliando il follow al suo profilo, il meccanismo è andato ben oltre, tanto che ormai i telespettatori lo gestiscono e lo mettono in atto in maniera autonoma.
Mentre si consumava la piccola tragedia mediatica di Sara Affi Fella, Lara Zorzetto dava una svolta alla sua vita: dopo aver accantonato la relazione tossica con Michael aveva cominciato a partecipare a diversi eventi mondani, spesso invitata assieme alle altre ragazze di Temptation Island. Queste ultime però hanno spiegato che Lara non ama passare tempo assieme a loro e che anzi, durante gli eventi mondani, preferisce tenersi bene alla larga e non rivolgere loro nemmeno la parola.
Questo atteggiamento snob di Lara Zorzetto ha fatto storcere il naso a moltissimi dei suoi follower, tanto che sul suo profilo pubblico sta succedendo esattamente quello che è accaduto a Sara.
Nel giro di due settimane quindi il profilo di Lara Rosie Zorzetto ha perso la bellezza di 50.000 Follower, che sono scesi da circa 910.000 a 866.000. Per dare un’idea concreta del ritmo a cui diminuiscono i like alla pagina ufficiale di Lara, basti pensare che nel giro di poche ore sono state oltre un migliaio le persone che hanno smesso di seguire il suo profilo e che quindi hanno fatto pericolosamente calare la sua importanza come influencer, esponendola esattamente come Sara al pericolo di essere abbandonata dai suoi sponsor.
Nel frattempo, se non trova pace nella vita amorosa e meno che mai in quella social, Lara ha deciso di sbizzarrirsi letteralmente con quella dei propri capelli. Il biondo cenere con cui si è fatta conoscere dal grande pubblico è stato mantenuto per un periodo, anche se le lunghezze dei capelli sono molto aumentate, poi è stato sostituito da un castano molto chiaro e, infine, negli ultimi giorno da un bruno molto caldo e da morbide onde che scendono fino alle spalle.
E’ la trasformazione definitiva? Staremo a vedere.