Lara Zorzetto rompe il silenzio: “quando inizi a fregartene di tutto”

Condividi

Lara Zorzetto dopo un lungo silenzio risponde alle accuse ricevute dalle ragazze dopo Temptation Island.

Un messaggio di riposta pubblico rivolto a loro rompe il suo silenzio.

Lara Zorzetto sotto accusa

Lara Zorzetto è stata una delle protagonista dell’ultima edizione del programma Temptation Island in onda su Canale 5. Generalmente molto apprezzata dal pubblico per la sua spontaneità e il suo atteggiamento verso il fidanzato Michael Giorgio, ha instaurato poi legami di amicizia e il suo seguito sui social è drasticamente cresciuto. Finisce sotto accusa quando le altre fidanzate di Temptation Island cominciano improvvisamente a scagliarsi contro di lei.

Martina, Rafaela e Valentina, è l’invidia a farle parlare? Non possiamo sapere cosa si cela dentro il loro cuore, ma sappiamo che le accuse pesanti che le sono state rivolte hanno insinuato che la Zorzetto sarebbe stata interessata solo alla visibilità televisiva e ai soldi. Questo ha dato il via a diversi litigi sui social e a frecciatine subdole tra di loro.

La replica alle accuse

Finora la strategia della Zorzetto è stata quella di non rispondere mai pubblicamente alle sue “ex-amiche”.

Ieri però è scattato qualcosa in lei, ha forse deciso di mettere un punto a questa storia così infantile affidando il suo messaggio a Instagram. Ha pubblicato una sua foto con la seguente frase su una storia di ieri:

“Quando smetti di leggere e inizi a fregartene e a vivere come solo te sei fare.”

La frase non menziona esplicitamente i nomi delle ragazze, ma il riferimento, dopo quanto accaduto dopo il programma, sembra essere molto chiaro. Le sue dichiarazioni evincono che ora è pronta a lasciarsi il passato alle spalle e il chiacchiericcio non la tocca più di tanto. Fiera di sé è pronta ad andare avanti per la sua strada. Riscuote infatti un certo successo sui social e a Radio Radio ha affermato di avere molti sogni nel cassetto e ora sembra davvero fare sul serio ed essere pronta a inseguirli.

Il rapporto con Michael

Lara non ha nessuna intenzione di tornare con Michael: “Dopo Temptation ha totalmente voltato pagina, non lo voglio più. Sono alla ricerca dell’anima gemella”.

Il motivo del rifiuto del trono di Uomini e Donne

Sempre durante la sua intervista a Radio Radio con Giulia Di Miceli, Lara Zorzetto ha spiegato come mai dopo Temptation Island non avesse accettato il trono di Uomini e Donne. Il motivo risiede nelle sue vicende personali.

“Uscendo da Temptation Island ho avuto dei problemi personali”, afferma la Zorzetto che poi spiega più nel dettaglio che una persona a lei molto cara e vicina era venuta a mancare da poco. Sappiamo infatti che spesso vicende di questo tipo possono influenzare negativamente l’esperienza dei tronisti, rendendoli più fragili, vulnerabili e insicuri. Non era il suo momento, ma stesse pur tranquilla, sicuramente la vita le presenterà altre occasioni da cogliere.