Temptation Island, Lara Zorzetto scrive a Fabio Ferrara

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Lara Zorzetto è stata tra i concorrenti più amati dell’ultima edizione di Temptation Island: la bionda, che è diventata un simbolo della rivalsa femminile contro uomini traditori, ha pubblicato una storia di Instagram in cui ha ringraziato un altro uomo legato a filo doppio alla sua esperienza nel Relais Is Morus: Fabio Ferrara, l’ex fidanzato di Ludovica Valli che oggi è uno dei collaboratori della Fascino ed è stato molto vicino alla Zorzetto durante il suo percorso nella trasmissione.

Lara Zorzetto e Fabio Ferrara

A quanto sembra, Lara e Fabio hanno stretto un rapporto di grande complicità durante la lavorazione di Temptation Island. Lo si può evincere dal messaggio che Lara ha voluto lasciare a Fabio attraverso i social, apparentemente contro la sua volontà.

Ti voglio bene. Grazie perché a qualsiasi ora ci sei. Ci sei con i tuoi consigli che vanno al di fuori di questo percorso. Perché sei solare e divertente. Sei simpatico a un rompi p… e non mi fai pubblicare foto! Ahahhaha! Perché ti odio che sei altissimo e ti ruberei 40 cm così da non sentirmi una nana da giardino. Semplicemente grazie perché ci sei. E non c’è cosa più bella. E perché penso di aver parlato più con te che in tutta la mia vita, per questo penso che ti farò una statua.

E’ evidente che Ferrara abbia cercato in ogni modo di contenere le entusiastiche manifestazioni di affatto di Lara, che però non ha voluto sentire ragioni e, oltre a rendere pubblica su Instagram una bellissima dichiarazione di gratitudine, affetto e amicizia, ha anche voluto corredarla con una foto di entrambi e un grosso cuore.

Chi è Fabio Ferrara?

Fabio Ferrara è diventato famoso tra il pubblico di Uomini e Donne per aver corteggiato Ludovica Valli ed essere riuscito a conquistarla. In seguito, quando ormai i due avevano interrotto la loro relazione, Maria De Filippi ha deciso di puntare su Fabio Ferrara e farlo entrare nella rosa dei suoi collaboratori più stretti: Ferrara lavora quindi attualmente per Fascino, l’agenzia di modeling e casa di produzione di Maria De Filippi.

Per Fascino Ferrara ha curato anche l’intero segmento del Trono Over di Uomini e Donne, quindi è stato incaricato di collaborare alla realizzazione di Temptation Island. A quanto pare Fabio è stato in grado di svolgere egregiamente il proprio lavoro, sostenendo e guidando i protagonisti di questa edizione non soltanto attraverso la registrazione delle puntate, ma anche dopo la messa in onda nel programma, aiutandoli nella gestione della comunicazione on line.

Lara e Fabio: c’è dal tenero?

Secondo la celeberrima “regola dell’amico” è impossibile che una grande amicizia possa sfociare in una bella storia d’amore, ma non si tratta di una regola universale. Sono stati in molti a vedere nel messaggio di Lara Zorzetto tutte le giuste premesse per una storia d’amore con Fabio Ferrara, soprattutto ora che la Zorzetto si è finalmente liberata di Michael (lo avrà davvero smontato come un mobile dell’IKEA?) e quindi ha il cuore libero.