Laura Chiatti in lutto: “Oggi è un giorno nero, ciao amico”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Laura Chiatti è in lutto: è scomparso Fabrizio, un suo caro amico.

L’attrice ha condiviso via Instagram uno scatto dell’uomo, accompagnandolo con un messaggio di addio davvero commovente. Non a caso, amici e fan si sono stretti attorno al suo dolore.

Laura Chiatti in lutto

Momento difficile per Laura Chiatti: ha perso un caro amico. La triste notizia è stata resa pubblica dalla moglie di Marco Bocci sul suo profilo Instagram. L’uomo che è morto si chiamava Fabrizio e, stando alle belle parole che gli ha dedicato, li univa un rapporto profondo.

A didascalia della foto che ritrae l’amico sorridente, si legge:

“Oggi è un giorno nero. Hai portato via con te il rosso della passione, il verde della speranza, il giallo dell’allegria, l’azzurro della tua energia, l’arancio della tua incredibile purezza e sincerità. Dicono che l’addio sia in realtà sempre un arrivederci e sicuramente nel tuo ‘arrivederci’ ci hai trovati tutti lì, noi, un girotondo di anime che ti ameranno per sempre, pronte a ballarti attorno con la mano alzata come facevi tu ogni volta, per ricordarci che la vita è bella. Ora però aiutaci, aiutaci a capire. Gli anni, le ore, gli occhi, ti cercheranno e non ti troveranno. Passeranno dentro i raggi del sole, ruoteranno intorno al collo di altre persone e si chiederanno dove sei. Ciao Fabrizio… Ciao amico”.

Un messaggio davvero commovente, che fa percepire il grande dolore di Laura Chiatti. Non a caso, fan e amici si sono stretti attorno al suo lutto, riempiendola di messaggi colmi di affetto.